• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recensione vu+ultimo!?

portoreale

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
149
c'è una recensione sul vu+ultimo sul forum o in giro per internet(io non ne ho trovate)!?
ps:esiste in commercio un tuner ibrido dvb-t hd/dvb-c!?grazie.
 
Ultima modifica:
portoreale ha scritto:
c'è una recensione sul vu+ultimo sul forum o in giro per internet(io non ne ho trovate)!?
ps:esiste in commercio un tuner ibrido dvb-t hd/dvb-c!?grazie.
mi sembra strano che non trovi recensioni sul vu+ ultimo .
comunque il tuner del vu +ultimo è un tuner Hybrid - DVB-C/T-Tuner ossia digitale terrestre +cavo in hd .;) ;)
 
si lo so,ma io ho chiesto non se ha l'hd il decoder,ma se esiste in vendita un tuner da poter installare nel decoder che fosse dvb-t hd/dvb-c,ok!?:icon_bounce:
ps:esiste poi un tuner ibrido dvb-s2/dvb-s!?grazie.
ps2:recensioni proprio non ne ho trovate come ho già detto.
 
Ultima modifica:
Il Vu+Ultimo e' quanto di meglio puoi trovare tra i ricevitori Linux che assieme al DM7020HD sono i ricevitori di punta tra i Linux. I tuner sono P.P quindi innestabili e puoi configurarti il ricevitore come vuoi al momento dell'ordine.
Googla in rete e info ne trovi quante ne vuoi, oppure piu' velocemente entra nel Forum Vuplus Community, c'e' anche la sezione Italiana, li trovi info, immagini, fw tutto quello che ti occorre sapere di quel ricevitore, se hai dubbi esponi le tue domande agli sviluppatori della Black-Hole.

Z.K.;)
 
che significa che questi tuner sono p.p?questi tuner ibridi(dvb-t hd/dvb-c e dvb-s2/dvb-s)esistono!?quali sono le principali marche che producono tuner!?grazie.
 
portoreale ha scritto:
che significa che questi tuner sono p.p?questi tuner ibridi(dvb-t hd/dvb-c e dvb-s2/dvb-s)esistono!?quali sono le principali marche che producono tuner!?grazie.

Scusa ma continui a fare le stesse domande per risposte che ti sono già state date in Trd precedenti.

P.P = Plung And Play ovvero apri il decoder spento ed inserisci il tuner nel suo slot (è vagamente simile a quello delle memorie DDR per PC) richiudi e riaccendi il decoder ed il tuner è pronto e funzionante.

La Vu+ ha attualmente in vendita (per Uno e Ultimo i cui tuner sono gli stessi) un tuner S2 (ovvero HD) che è retrocompatibile con il sistema di trasmissione S (che NON è HD). Ha inoltre attualmente già in catalogo un tuner ibrido per DVB T e C (che è in grado di captare trasmissioni in HD).
Quello che tu richiedi è già attualmente a disposizione per Vu+ Ultimo e Uno.

Non sono in grado di dirti quali sono i produttori di tuner (usa Google o simili) posso però dirti che un produttore di tuner fornisce diversi produttori di Box magari con lo stesso prodotto che però non può essere utilizzato su box diversi proprio perchè essendo plug 'n play ha un attacco diverso e proprietario per ogni singolo box.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso