• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Tvsat

sink74

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Buongiorno,
ho un impianto satellitare da 4 anni con lnb a otto uscite, a cui ho collegato my skyhd, multivision e 2 decoder sky.
Sistema tutto funzionante....ieri pero' ho comprato il famoso tvsat con decoder Cobra mod tigre e ho trovato 2 problemi:
-ogni qualvolta voglio vedere i canali di tv sat devo andare sul menu del decoder di myskyhd e mettere "illuminazione lnb OFF" con conseguenza perdita di registrazioni programmate ectect.
Vi e un modo per non smanettare sempre con il decoder in modo da poter vedere con tutti due decoder?
-secondo problema tv sat..installato il tutto ricerca canali...ectct..e sul piu' bello i canali di mediaset non li riesce ad agganciare...cioe vedo i canali 1 2 3 e poi salto al 7....
Dopo varie smanettamenti...come impostazioni manuali ectect ...vado dal negoziante pensando che fosse un problema di ricezione della mia parabola...ma anche lui non riesce a visualizzare tutti i canali....concludendo beh signore probabilmente mediaset sta facendo degli aggiornamenti...:5eek: .mah??? qualche aiuto??
 
Per i canali mediaset non ti saprei dire,ma io li vedo bene,prova a fare una scansione manuale sui 11919 27500 V...per il fatto di disattivare ogni volta l´alimentazione perche´non lo fai dal cobra tigre?cosi risolvi ammesso che questo decoder lo permetta...
 
Beh...ho provato a escludere l'alimentazione dal decoder Cobra ma niente tutto impiantato se non stacco l'alimentazione dal my skyhd, ....
....per quanto riguarda i canali mediaset ho provato a rifare anche la sintonizzazione manuale ma nisba ...il fatto strano che anche nel negozio abbiamo provato piu' di un decoder della stessa marca con lo stesso problema......mi sa che domani lo riporto indietro e vedo cosa mi offrono in cambio........
 
Benvenuto

Il problema che segnali è molto strano ,visto che usando un LNB a 8 uscite indipendenti ,ogni decoder ha il suo cavo dedicato e non interferisce con gli altri.
 
difatti mi pare molto strano in quanto anche gli atri due decoder "normali" di sky che hanno le impostazioni on su alimentazione lnb non vanno ad interferire...:icon_twisted: mi sa che mi rimetto il mio vecchio ma funzionante
samsung DSB A200 c e mi trovo una cam per tv sat compatibile...
 
Indietro
Alto Basso