• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skygo e promozione

thelastlenny

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
187
ciao a tutti, stamani è venuto il tecnico e mi ha attivato sky (promo 50%). volevo sapere come fare per vedere sky sul pc. ho visto dentro al fai da te, nelle sezione "arricchisci il tuo abbonamento" c'è l'opzione per aggiungerlo...ma in qualche modo va a influire sulla promo? che ne so la annulla o cose varie? posso farlo tranquillamente?
 
thelastlenny ha scritto:
ciao a tutti, stamani è venuto il tecnico e mi ha attivato sky (promo 50%). volevo sapere come fare per vedere sky sul pc. ho visto dentro al fai da te, nelle sezione "arricchisci il tuo abbonamento" c'è l'opzione per aggiungerlo...ma in qualche modo va a influire sulla promo? che ne so la annulla o cose varie? posso farlo tranquillamente?

puoi farlo tranquillamente, anzi di fatto dovrebbe essere già attivo (e sicuramente lo è) sul tuo abbonamento quindi non devi aggiungere nulla in quella sezione, però devi installare lo sky_player sul PC. Guarda il thread tecnico sullo SkyGo c'è tutta la procedura, compreso un suggerimento risolutivo che interviene sulle chiavi di registro del sistema del PC... se non lo avessi visto sarei impazzito, perchè su portartile con Windows Vista non riuscivo a vedere nulla, invece così ho risolto tutto in pochi minuti.

qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129536
 
io ho un mac per cui mi pare di capire non ci siano player ma direttamente da browser...quando vado su skygo live mi fa vedere solo sky tg24 e quando provo a mettere un altro canale mi dice che devo attivarlo :crybaby2: voi non avete dovuto fare procedure?! forse è perchè me l'hanno attivato solo stamani? non so...
 
thelastlenny ha scritto:
io ho un mac per cui mi pare di capire non ci siano player ma direttamente da browser...quando vado su skygo live mi fa vedere solo sky tg24 e quando provo a mettere un altro canale mi dice che devo attivarlo :crybaby2: voi non avete dovuto fare procedure?! forse è perchè me l'hanno attivato solo stamani? non so...

non c'entra che hai un Mac, i Player non ci sono nemmeno per Windows.
Su qualsiasi PC e/o Mac, si vede tramite Browser ;)

è solo su Smartphone e Tablet che si vede tramite l'APP di SkyGo :evil5:

Se vedi solo Tg24 è perchè non hai attivato SkyGo
vai nell'area Fai da Te, e attiva SkyGo ;)
 
thelastlenny ha scritto:
io ho un mac per cui mi pare di capire non ci siano player ma direttamente da browser...quando vado su skygo live mi fa vedere solo sky tg24 e quando provo a mettere un altro canale mi dice che devo attivarlo :crybaby2: voi non avete dovuto fare procedure?! forse è perchè me l'hanno attivato solo stamani? non so...

io ho aspettato 2-3gg. prima di procedere

cmq controlla nel prima pagina del faidate, barra in alto dovresti avere: Benvenuto.... CODICE CLIENTE...... PACCHETTI 5ATTIVI, DECODER
MY SKY HD, SERVIZI MY SKY HD - SKYGO

su Mac non ti so aiutare; il player per PC c'è eccome, c'è file exe da scaricare ed installare: non è un player standalone (ma è un plug-in che funziona da browser, con Adobe Flash già installato), cmq questi sono argomenti tecnici qui siamo OT (sezione commerciale - anche se non si può neppure parlare di promo 50%, mah?). Leggi ed eventualmente chiedi presso thread tecnico dedicato che ti ho postato sopra.
 
ok allora lo attivo :D è che con la promo 50% data la convenienza ho sempre paura che attivando qualcosa mi si scombini l'abbonamento e vada a prezzo intero :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Non ho capito se skygo è gratuito oppeure no.
Al momento ho mondo con 3 pacchetti (bimbi, intrattenimento e musica), con mysky HD.
Mi piacerebbe vedere quei pochi canali di sky sull'ipad.
razie :)
 
Anke io ieri, promo 50% ho attivato skygo per il mio ipad ma per ora ancora nulla, vedo solo sky tg24 :)
 
ieri ho chiamato sky (027070) e l'operatore mi ha detto che assolutamente è compreso gratis in quanto siamo myskyhd e non modifica in alcun modo l'abbonamento, alchè me lo ha attivato lui direttamente. nella pagina del fai da te vedo scritto: docu+sport 29, sotto -14.5 dello sconto, e sotto ancora skygo a 0 euro :D
 
Alberto69 ha scritto:
Non ho capito se skygo è gratuito oppeure no.
Al momento ho mondo con 3 pacchetti (bimbi, intrattenimento e musica), con mysky HD.
Mi piacerebbe vedere quei pochi canali di sky sull'ipad.
razie :)

gratis
 
sasa72 ha scritto:
Anke io ieri, promo 50% ho attivato skygo per il mio ipad ma per ora ancora nulla, vedo solo sky tg24 :)

Hai scaricato il player?
 
@ thelastlenny,
ma a te il tecnico ha lasciato il contratto?a me no e, ad oggi, non ho ancora ricevuto niente.sei anche tu nella mia stessa situazione?
 
glamhell ha scritto:
@ thelastlenny,
ma a te il tecnico ha lasciato il contratto?a me no e, ad oggi, non ho ancora ricevuto niente.sei anche tu nella mia stessa situazione?

si, mi ha fatto firmare dei fogli, 6 per l'esattezza, di fatto 3 in copia doppia una delle quali è rimasta a me, per la precisione:
2 fogli ordine di lavoro installazione residenziale
1 foglio richiesta di abbonamento residenziale satellite (dove si fa riferimento allo sconto di 14,5 euro di sconto per 12 mesi su docu+sport e allo sconto di 159,83 per attivazione e adeguamento impianto)

se poi per contratto intendi tutti i cavilli e le condizioni etc etc credo quello sia reperibile sul sito sky
 
Indietro
Alto Basso