• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi oggi o più avanti ?

renzo66

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
103
Ciao a tutti

Visto che premium al momento attuale ha perso la champions, e sky si è accaparrata anche la Formula 1, mi tocca passare a sky ma sono indeciso su quando abbonarmi.

A me interessa vedere il milan (sia campionato che cl) e la Formula 1

Conviene abbonarsi con gli attuali listini, o aspettare nuovi pacchetti/offerte ?

Il mio ulteriore problema è che entro la fine di settembre cambierò casa, quindi abbonarsi oggi significa farsi installare il tutto (parabola a tetto, cavo sat e relativa presa) per meno di 2 mesi, mentre nella nuova casa è già presente una parabola condominiale e, in teoria, dovrebbe essere sufficiente collegare il decoder alla presa sat in casa.

Che fare ?
 
aspetta settembre quando vai nella nuova casa, infatti a fine agosto sarà possibili acquistare il superpack calcio+sport a 20€ un affare!
 
guarda che a quei 20 euro devi aggiungere i 19 del pacchetto base Sky Tv (obbligatorio), in più se vuoi l'HD da gennaio devi pagare altri 5 euro al mese...:icon_rolleyes:
e comunque c'è scritto chiaramente che è attivabile entro agosto questo pack, quindi non potresti aspettare settembre...:icon_rolleyes: quanto alla Champions persa da Premium, aspetta ancora qualche giorno...potresti avere qualche sorpresa :D ;)
 
Per la F1 invece non avrai sorprese.
L'anno prossimo per vederla tutta in diretta (con weekend COMPLETO) dovrai fare sky. ;)
 
marcobremb ha scritto:
Per la F1 invece non avrai sorprese.
L'anno prossimo per vederla tutta in diretta (con weekend COMPLETO) dovrai fare sky. ;)
sì, certo, ma resta il fatto che la soluzione che gli è stata proposta non è praticabile come tempi (visto che il pack Supersport è attivabile entro agosto), e in più non è proprio così economica come gli era stato prospettato ;)
 
ammettendo di abbonarsi entro domani nella vecchia casa mi tocca :

installazione parabola sul tetto (tetto di mia proprietà)
installazione cavo e presa
tutto per un mese durante il quale non c'è il calcio e non so neppure se avrei tempo libero per la tv.
non varrebbe neppure la pena di mettere la parabola e tutto il resto, lo farei solo per mantenere il vecchio listino ma buttando come minimo i 29 euro di una mensilità.
poi successivamente installare (sarebbe solo da collegare alla presa) il decoder in un altro domicilio avrebbe dei costi ?

forse non ne vale la pena.
 
Meglio pagar il trasloco che sky ti fà pagar ma comunque sempre meglio del nuovo listini che ti tocca aver tutto il pacchetto base e non hai l'hd incluso.
Io fossi in te m'abbonerei oggi o al massimo domani... A pentirti sei sempre in tempo!! ;)
 
Al netto dei promoter delle 2 fazioni ti conviene aspettare quando sarai nella nuova casa. Questo perchè con il vecchio listino pagheresti 49,40€ mentre con il nuovo 52 e se non hai esigenze particolari di channel pack (documentari,bambini,ecc) il risparmio dell'abbonamento te lo perderesti nell'installazione dell'impianto che è gratis al piano ma se vuoi mettere la parabola sul tetto ci sono dei costi extra e questi mesi dove non sei certo di usare la tv. Certo se sei sicuro al 100% che nella nuova casa l'impianto è quello adatto al myskyhd (quindi la possibilità di avere due segnali che arrivano alla presa) puoi anche farlo adesso con un installazione alla veloce senza farti mettere la parabola sul tetto.
 
Indietro
Alto Basso