• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto residenziale intestato a società e fai da te

Shadow12

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
18
Sono il fruitore di un abbonamento Sky intestato alla società (per azioni) per cui lavoro..

Mi spiego, tutte le comunicazioni, magazine etc. arrivano a mio nome, pago io mensilmente tramite C/C, ma l'abbonamento è intestato alla società, o meglio, nell'intestazione c'è la seguente dicitura:

Società WXYZ Italia C/O mio nome cognome indirizzo etc.

e come "codice fiscale" non vi è il mio, ma la partita IVA dalla società.

Fino ad oggi non mi sono mai chiesto che tipologia di abbonamento fosse, residenziale, business o altro..
E dopo alcune ricerche sul sito Sky sono sicuro che sia redisenziale, poiché sul mio schermo non compare alcun "bicchiere", né riesco ad accedere inserendo i dati qui >> http://business.sky.it/sky-business/fatture_BBH.html

Scrivo qui, perché vorrei registrarmi al fai da te, ma non riesco poiché al momento della registrazione mi dice "Codice fiscale non valido" (giustamente poiché inserisco una partita iva), allora cosa inserire? Ho provato ad inserire il mio codice fiscale, ma dice poi che non corrisponde con il codice cliente....

Come uscirne? Ho necessità di accedere al fai da te... e Sky pone solo limitazioni ai clienti business ma io non sono BUSINESS, infatti non accedo neanche alla pagina loro dedicata!

E in più, altra domanda... Se volessi disdire, posso farlo io o deve per forza farlo la società ?

Prima di rivolgermi a callcenter o email varie ed evitare pasticci, chiedo a voi :)

Grazie!
 
Shadow12 ha scritto:
Sono il fruitore di un abbonamento Sky intestato alla società (per azioni) per cui lavoro..
Mi spiego, tutte le comunicazioni, magazine etc. arrivano a mio nome, pago io mensilmente tramite C/C, ma l'abbonamento è intestato alla società, o meglio, nell'intestazione c'è la seguente dicitura:

Società WXYZ Italia C/O mio nome cognome indirizzo etc.
e come "codice fiscale" non vi è il mio, ma la partita IVA dalla società.

Fino ad oggi non mi sono mai chiesto che tipologia di abbonamento fosse, residenziale, business o altro..
E dopo alcune ricerche sul sito Sky sono sicuro che sia redisenziale, poiché sul mio schermo non compare alcun "bicchiere", né riesco ad accedere inserendo i dati qui >> http://business.sky.it/sky-business/fatture_BBH.html

Scrivo qui, perché vorrei registrarmi al fai da te, ma non riesco poiché al momento della registrazione mi dice "Codice fiscale non valido" (giustamente poiché inserisco una partita iva), allora cosa inserire? Ho provato ad inserire il mio codice fiscale, ma dice poi che non corrisponde con il codice cliente....

Come uscirne?

La tua Situazione è davvero STRANA :eusa_think:
Non so dove hai stipulato l'abbonamento ...
Ma è praticamente impossibile che un abbonamento residenziale sia intestato a una Società :eusa_naughty:

Soprattutto, perchè gli abbonamenti per Bar, Associazioni, Locali Pubblici e Uffici ... hanno prezzi e Pacchetti totalmente diversi da quelli Residenziali :icon_rolleyes:

il fatto che non ti compaia il bicchiere è altrettanto strano, perchè se NON c'è il bicchiere, vuol dire che è Residenziale .....
Ma se è Residenziale, non può essere intestato a una Partita Iva :eusa_wall:

Fossi in te chiamerei il servizio clienti e cercherei di capire cos'è successo ;)
 
Indietro
Alto Basso