• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

compatibilità mvision 300 combo net e cam

serg64

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
278
Un ciao a tutti
perchè non mettiamo tutte le cam ( ufficiali e non ) compatibili con il mvision 300 combo net?
Il decoder ha 2 slot cam ma pare che digerisce poco:evil5:
 
HD 300 c - cn compatibiltà cam

Ho da tre anni il 300cn e leggo registro senza problemi con viaccess RSI,Al jazeera anche in hd.Mentre con la samsung oltre MP legge registra anche hd e senza problemi Tivùsat ed anche Al jazeera.Sperando possa essere utile a qualcuno vi saluto.
 
Invece ho riscontrato problemi con le orion nel senso che se si usa solo la cam per abb ufficiale funziona, ma contemporaneamente non funziona il lettore di scheda card reader con scheda tivusat, tutto nero, se tolgo la cam ok
 
Ultima modifica:
mi sono procurato una Philips CAM (visto che sostanzialmente è una SmarCAM Italia come la samsungcam penso dovrebbe essere uguale) con tessera Tivusat all'interno ma il decoder mi dice che non c'è nessuna cam inserita nei 2 slot... forse sbaglio a inserirla o proprio non riesce a leggerla? mah :mad:
P.S. ultimo firmware speedy a bordo
 
P.S. ultimo firmware speedy a bordo[/QUOTE]

Amico mio, ma dove lo hai trovato? Io sto scandagliando la rete da settimane ma della versione speedy nessuna traccia! DEl resto, senza quel fw la scheda tivusat non funziona....è cos', vero?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso