• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital key non funziona,lampeggia ma non trova canali

antonioo82

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2012
Messaggi
5
Ciao a tutti, 14 giorni fa ho chiamato sky per avere la promozione di 39 euro perchè essendo che la mia città passava al digitale, mi offrivano la digital key e il decoder my sky hd.E' venuto il tecnico, ha installato tutto e al momento che ha avviato la ricerca dei canali del digitale terrestre ne ha trovati una 20ina...Mi ha detto che nel corso di una settimana avrei visto tutti i canali perchè aveva inserito la ricerca automatica.Ed infatti dopo 3 giorni si vedevano quasi tutti i canali.Da 5 giorni non si vede più nulla...cioè vado nel menù nella sezione digitale terrestre,faccio avvia ricerca, la ricerca parte ma non trova ne canali del digitale ne della radio.La cosa strana è che togliendo l'antenna ed inserendola direttamente nel televisore, i canali li trova..(quindi problemi di antenna non dovrebbero essere)in più in tutti gli altri televisori si vedono i canali...Se vado nel canale 5001, mi da la descrizione del canale,quindi rai 1, con il programma che c'è in quel momento,ma nella tv appare "assenza di segnale su questo canale digitale terrestre.Prova a sintonizzare un altro canale."Scorrendo i canali, mi dice sempre la stessa frase...La digital key lampeggia sempre e il colore è blu...chi mi aiuta per favore?grazie
 
prova staccare la presa per un paio di minuti e riprova .
 
spot ha scritto:
prova staccare la presa per un paio di minuti e riprova .
niente....l'ho tenuto chiuso fino ad ora...nessun canale trovato...cosa potrebbe essere?
 
oggi anche a me dava lo stesso problema,ho staccato la chiavetta e rimessa.Adesso funziona.
 
sawyer83 ha scritto:
oggi anche a me dava lo stesso problema,ho staccato la chiavetta e rimessa.Adesso funziona.

ma potrebbe essere la presa usb che si è rotta?ora la luce della key era fissa blu..come faccio ad attivare le altre prese?
 
antonioo82 ha scritto:
ma potrebbe essere la presa usb che si è rotta?ora la luce della key era fissa blu..come faccio ad attivare le altre prese?

nessuno che sa risolvere il mio problema?:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso