• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD si accende..

Llu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
270
Da quando è arrivato l'aggiornamento per il nuovo servizio On Demand mi succede di trovare acceso il decoder MySky HD Samsung quasi ogni mattina..
Prima non mi era mai successo,da cosa può dipendere?
 
alle 5:00 fa la ricerca del digitale terrestre e qualcosa va storto e nn si spegne. scollega la corrente e la digitalkey e riprova
 
Burchio ha scritto:
alle 5:00 fa la ricerca del digitale terrestre e qualcosa va storto e nn si spegne. scollega la corrente e la digitalkey e riprova

Ok,ti ringrazio,provo,poi ti faccio sapere :)
 
La ricerca puoi farla fare all'ora che preferisci e anche solo una volta alla settimana, penso sia sufficiente :)
 
TIKAL ha scritto:
La ricerca puoi farla fare all'ora che preferisci e anche solo una volta alla settimana, penso sia sufficiente :)

Ho staccato la digital Key definitivamente..tanto non mi serve dato che qui DTT niente... e ho anche annullato dall'impostazione la ricerca!
Però il decoder l'ho trovato accesso anche dopo aver fatto tutto questo!
Mah.. mi conviene staccarlo dalla rete elettrica durante la notte?
 
LLU ha scritto:
Ho staccato la digital Key definitivamente..tanto non mi serve dato che qui DTT niente... e ho anche annullato dall'impostazione la ricerca!
Però il decoder l'ho trovato accesso anche dopo aver fatto tutto questo!
Mah.. mi conviene staccarlo dalla rete elettrica durante la notte?

Anche a me succede.......!!!! alla mattina lo trovo acceso.....col led verde.....che succede?
 
Indietro
Alto Basso