• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema frequenze decoder sky hd

antoine27

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
4.025
Località
arezzo
Ho il decoder hd del multivision che da ieri non aggancia la metà delle frequenze...sul myskyhd principale si vede tutto... se faccio il test della qualità del segnale sul decoder dove non prendono le frequenze ho valori anche migliori di quelli che arrivano al mysky, qualità praticamente con la barra piena e quella del segnale poco meno


in parabola ho un scr montato da sky col mysky, all'uscita scr c'è il cavo che va ala mysky e all'uscita normale c'è il cavo che va al multivision




che può essere? in pratica non vedo nessun canale di quello sul 100 ( ad esclusione di rai e mediaset) mentre sul resto ho problemi sparsi

può essere un problema del deocder?
 
il test del ricevitore mi da errore 33-34...dovrebbero essere le frequenze orizzontali ( che non so cosa siano) :D
 
negli ultimi mesi i problemi tecnici sono diversi
Interferenze di segnale illecite (che sky non contrasta LEGALMENTE come protrebbe) ..segnali non validi...ecc..in diverse regioni ed in diversi transponder...
 
Ultima modifica:
ho fatto il test delle frequenze sul myskyhd e le prende tutte con voto 7 ( sia nell'ingresso 1 che 2)... sul decoder hd quelle che prende hanno valore 8


stasera magari provo a spostare il decoder "liscio" all'uscita dove adesso c'è il mysky e vediamo che succede :eusa_think:
 
aggiungo che il decoder è li da 2 anni senza aver ai dato questi problemi e in questi giorni non c'è stato un alito di vento che possa aver spostato la parabola, anche quella montata nella sua posizione ormai da diversi anni :evil5:
 
Indietro
Alto Basso