• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dual feed

manuel2005

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
246
Località
Cremona
ciao a tutti e buone feste, qualcuno saprebbe aiutarmi a settare lo skybox nella seconda stanza con impianto dualfeed ?
ho installato una parabola sul balcone e da ieri ho variato l'impianto con un monoblocco con 2 uscite con switch incorporati,mentre in soggiorno vedo hot bird più astra con un clarke in una camera non riesco a settare lo skibox......:crybaby2:
 
Nel menù dello sky box devi mettere la voce 2LNB.

Inoltre devi assicurarti di non usare ne un diseqc 2.0 che allo sky box non piace ,ne un dualfeed mono blocco.

Inoltre assicurati che LNB di Hot Bird sia collegato all'ingresso 1(A)del diseqc

Lo sky box è pignolo.
 
Mi sa di si,in molti hanno avuto problemi con dualfeed monoblocco che sconsiglio comunque in ogni caso a prescindere di avere o no lo sky box.
 
ok

allora ho risolto cosi grazie ad un amico......ho messo lo skifo nella 1 stanza ed ho staccato il CT dalla corrente poi ho settato lo skifo su un lnb e dopo un pò fungeva...stacco e riattacco lo ski nella 2 stanza e funge poi attacco di nuovo il ct nella 1 e fungono entrambi......certo mi rimane il dubbio se si possa vedere astra con lo ski nella 2,ma non mi azzardo più a toccare nulla...altrimenti chi lo sente il figlio che vuole vedere i cartoni....:eusa_naughty:
cmq se qualcuno può suggerirmi qualcosa ben venga....:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso