• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Neoabbonato, il tecnico deve sostituire i cavi?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
SCUSATE , ho una parabola gia' montata sul solaio con un cavo lnb che scende in una stanza dove devo mettere il myskyhd. In un'altra stanza vorrei mettere pero' anche un altro decoder cosi sposto la smart card quando voglio vedere sky nell'altra stanza. Dato che ho aderito alla promozione che preve il montaggio gratis, la discesa di un altro cavo mi comporta UNA SPESA AGGIUNTIVA considerando comunque che mi sembra il tecnico sky monti un SCR? Deve essere sostituito anche il cavo Lnb che scende nella prima stanza?
Grazie
 
Per collegare il secondo decoder , ti basterà collegare il secondo cavo all' uscita legacy del tuo lnb scr , naturalmente avrà un costo aggiuntivo
 
Se il secondo decoder è sempre sky o comunque compatibile con l'SCR puoi comunque splittare la calata attuale (che verrà connessa all'scr). A meno che l'installatore non sia un tipo generoso anche solo aggiungere il partitore e portare il cavo nell'altra stanza ti costerà qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso