• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Posso Leggere Card Sct In Viaccess ???

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
164
Scusate se posto qua la domanda ma non sapevo in che sezione andasse bene.

ho una card in viaccess (penso 2.5) di SCT quella con due canali che dura un anno, però non sò appunto fino a quando ha i diritti.
como posso leggerla ???
con che soft ???
io ho lo smartmouse.

grazie.
 
SD&RnR ha scritto:
Scusate se posto qua la domanda ma non sapevo in che sezione andasse bene.

ho una card in viaccess (penso 2.5) di SCT quella con due canali che dura un anno, però non sò appunto fino a quando ha i diritti.
como posso leggerla ???
con che soft ???
io ho lo smartmouse.

grazie.
Con una bella Zeta Cam Blue...:icon_cool:
 
...Emil sei sicuro? La mia zeta non legge le date. Invece la leggo con la redcam viaccess oppure con un decoder viaccess embedded.

ciao

cmike
 
forse non mi sono spiegato a me interessa leggere la data all' interno della card e non vedere i programmi per cui è abilitata,
insomma un pò come con il soft "studio nds" si leggono le date dei diritti dei vari provider.

non esistono soft del genere ???

oppure con il dream ??? io ho la zeta cam blu.

grazie
 
SD&RnR ha scritto:
forse non mi sono spiegato a me interessa leggere la data all' interno della card e non vedere i programmi per cui è abilitata,
insomma un pò come con il soft "studio nds" si leggono le date dei diritti dei vari provider.

non esistono soft del genere ???

oppure con il dream ??? io ho la zeta cam blu.

grazie
Scusa non avevo capito la domanda, pensavo che cercassi una Cam...
SORRY...:D
 
riferendomi al sarà vero detto da giggiilbullo e considerandolo un esperto del settore vorrei chiederti, ma con la zetacam blu si può vedere la card sct in viaccess
 
riferendomi al sarà vero detto da giggiilbullo e considerandolo un esperto del settore vorrei chiederti, ma con la zetacam blu si può vedere la card sct in viaccess?
 
caruba ha scritto:
riferendomi al sarà vero detto da giggiilbullo e considerandolo un esperto del settore vorrei chiederti, ma con la zetacam blu si può vedere la card sct in viaccess?
Ti rispondo io, sì può vedere, visto che la Zeta Cam Blue legge la codifica VIACCESS...
 
SD&RnR ha scritto:
forse non mi sono spiegato a me interessa leggere la data all' interno della card e non vedere i programmi per cui è abilitata,
insomma un pò come con il soft "studio nds" si leggono le date dei diritti dei vari provider.

non esistono soft del genere ???

oppure con il dream ??? io ho la zeta cam blu.

grazie

..ti sei spiegato benissimo. Ti ripeto la mia risposta: per leggere la data all'interno della card devi inserirla in una cam viared oppure in un decoder viaccess embedded. Non credo che puoi leggerla con lo smartmouse e di sicuro non con la zeta cam blu.

ciao

cmike

Ps. ma sei sicuro che vuoi soltanto leggerla? :D
 
Confermo io ho una zeta cam blu' e vedo sct + amaterur in viaccess con i 3 full x abbinati

Ciao
 
caruba ha scritto:
riferendomi al sarà vero detto da giggiilbullo e considerandolo un esperto del settore vorrei chiederti, ma con la zetacam blu si può vedere la card sct in viaccess
troppe lusinghe, cmq accettate, diciamo che sono un appassionato del settore, per la passione ci vuole cuore, per essere esperto non è necessario
 
iuven ha scritto:
Confermo io ho una zeta cam blu' e vedo sct + amaterur in viaccess con i 3 full x abbinati

Ciao

...si, questo lo sappiamo, ma la data di scadenza riesci a leggerla con la zeta? L'autore di questo 3D voleva sapere come leggere la data, non se si vede SCT

ciao

cmike
 
grazie cmike

infatti confermo io sta scheda riesco a vedermela perchè ho la zeta cam blu inserita in un dream 7020

MA A ME INTERESSA SAPERE SE ESISTE UN SOFT COME PER L' NDS (STUDIO NDS) CHE MI LEGGA I DATI DELLA CARTA

TIPO PROVIDER, DATA DIRITTI, SERIALE, ECC.......
 
Indietro
Alto Basso