• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato: domande!

LAlarik

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
45
Ciao a tutti, oggi ho fatto richiesta per un'abbonamento Sky TV + Sport, come decoder ho preso il MySkyHD.

Nella pagina di riepilogo è riportato che:

Attenzione, la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key) sarà effettuata tramite corriere.
Potrai così attivare, se sei in grado e sai già come fare, il tuo abbonamento in modo autonomo, usufruendo del servizio HD da subito.
Dopo pochi giorni, in ogni caso, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare anche tutte le funzionalità innovative di My Sky HD: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand.

Ero convinto che portasse tutto l'installatore, è effettivamente così?
Sapete se è possibile monitorare lo stato della spedizione della merce?

Mi ero già registrato al sito di sky, ho provato ad accedere all'area Fai da Te, ma mettendo codice fiscale e codice cliente ottengo:

La combinazione tra Codice cliente e codice fiscale non è valida. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente. Per assistenza chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400.

E' perchè l'abbonamento non è ancora realmente attivo?
 
Ah quindi anche se dovessero realmente inviare il decoder via corriere, dovrei aspettare l'installatore?

Nella nota è scritto che potrei anche attivarlo da solo, sapete come fare?
 
LAlarik ha scritto:
Ah quindi anche se dovessero realmente inviare il decoder via corriere, dovrei aspettare l'installatore?

Nella nota è scritto che potrei anche attivarlo da solo, sapete come fare?

potrai attivare solo i servizi standard, nella busta della smart card c'è un numero da chiamare per attivarla,poi aspetterai il tecnico per attivare i servizi.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso