• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgente e veloce su acquisto tv.

Zeus90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
129
Consiglio su acquisto tv 32'

Salve, tra un'ora vado forse a comprare una nuova tv 32' a led, meglio se full hd.

Penso di acquistarlo da expert o da euronics, sapete se ci sono offerte vantaggiose su un televisore da 32'?


Vorrei spendere dai 300/400€

Consigli sugli hz o caratteristiche particolari se non sapete indicarmi un modello esatto?

;)
 
Ultima modifica:
Sono andato in giro per centri commericiali oggi, niente, alla fine non l'ho comprato, voglio prima qualche parere.

Opto comunque per un 32', ne vorrei un modello a led... me lo consigliate rispetto al semplice lcd? cosa cambia?

Vorrei spendere massimo 400€, l'unico che m'ha colpito è stato il samsung UE32EH5000, me lo consigliate o allo stesso prezzo posso trovare di meglio?

Mi sembra buono, è un led, fullhd...
 
Scusate l'insistenza, ma nessuno sa darmi un piccolo aiuto? siamo passati in digitale ed ho una stanza senza tv al momento, visto che il vecchio tv è a tubo catodico, ho un pò di fretta :D
 
Abbiamo una azienda italiana di televisori che è la famosissima Mivar,
compriamoli i nostri prodotti se sono buoni!

Valuta il Mivar 32LED2, lo puoi vedere su bow.it
 
Italtenz ha scritto:
Abbiamo una azienda italiana di televisori che è la famosissima Mivar,
compriamoli i nostri prodotti se sono buoni!

Valuta il Mivar 32LED2, lo puoi vedere su bow.it

Grazie, conosco bene la mivar, gli do subito un' occhiata ;)
 
Un buon prodotto, ma è hd ready... preferisco un full hd...

Quel samsung postato com'è?
 
beh allora opta per il mivar 32led1 che è fullhd e ha 100hz lo trovi ancora in giro da qualche parte online disponibile ad esempio qui
http://www.ebay.it/itm/TV-32-LED-1-...80792956201?pt=Televisori&hash=item2a18199529
qui lo hanno colore bianco ad un prezzo più basso
http://www.manazza.it/negozio/detai...-lucido---prezzo-scontato-offerta-online.html
anche qui colore nero
http://www.faidatech.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1020

con questo puoi anche registrare i programmi tv

;)
 
giulio3x ha scritto:
beh allora opta per il mivar 32led1 che è fullhd e ha 100hz lo trovi ancora in giro da qualche parte online disponibile ad esempio qui
http://www.ebay.it/itm/TV-32-LED-1-...80792956201?pt=Televisori&hash=item2a18199529
qui lo hanno colore bianco ad un prezzo più basso
http://www.manazza.it/negozio/detai...-lucido---prezzo-scontato-offerta-online.html

con questo puoi anche registrare i programmi tv

;)

Purtroppo sfora il mio budget, voglio spendere il meno possibile, anche perchè a breve devo comprare un 50' led 3d...

Il samsung al prezzo più basso del web lo trovo a 320€ spedito...


Opto per quello quindi, ma qualche parere, trovo di meglio a quel prezzo?
 
Zeus90 ha scritto:
Purtroppo sfora il mio budget, voglio spendere il meno possibile, anche perchè a breve devo comprare un 50' led 3d...

Il samsung al prezzo più basso del web lo trovo a 320€ spedito...


Opto per quello quindi, ma qualche parere, trovo di meglio a quel prezzo?
guarda che ho aggiunto un altro link dove costa meno, compra il mivar che sicuramente spendi meglio i soldi che comprare un samsung che costa meno, poi fai te... chi più spende meno spende e il mivar è italiano, vuoi mettere quando gli ospiti lo vedranno faranno la bocca aperta, rimarranno stupiti... piuttosto del solito samsung.... ciao ;)
 
giulio3x ha scritto:
guarda che ho aggiunto un altro link dove costa meno, compra il mivar che sicuramente spendi meglio i soldi che comprare un samsung che costa meno, poi fai te... chi più spende meno spende e il mivar è italiano, vuoi mettere quando gli ospiti lo vedranno faranno la bocca aperta, rimarranno stupiti... piuttosto del solito samsung.... ciao ;)

Il problema è che bianco...

In casa ho già 4 lcd, questa qui andrebbe in cucina, quindi della amrca non mi importa tanto, poi samsung è una garanzia, tutti gli lcd che ho sono samsung e 1 sony... certo mivar è italiana è fa ottimi prodotti ma in questo caso devo pensare a risparmiare prendendo ugualmente un buon prodotto e di ottima marca, anche se straniera...
 
Zeus90 ha scritto:
Il problema è che bianco...

In casa ho già 4 lcd, questa qui andrebbe in cucina, quindi della amrca non mi importa tanto, poi samsung è una garanzia, tutti gli lcd che ho sono samsung e 1 sony... certo mivar è italiana è fa ottimi prodotti ma in questo caso devo pensare a risparmiare prendendo ugualmente un buon prodotto e di ottima marca, anche se straniera...
che samsung sia una garanzia è dir troppo... ho amici che il loro samsung se lo sono dimenticati per mesi in riparazione in garanzia, con Mivar massimo 1 settimana... comunque bianco in cucina è la morte sua, e fai un figurone, io te lo consiglio pensaci, e per una volta spendi qualcosa di più per aver un tv unico nel suo genere, fidati ;)
 
giulio3x ha scritto:
che samsung sia una garanzia è dir troppo... ho amici che il loro samsung se lo sono dimenticati per mesi in riparazione in garanzia, con Mivar massimo 1 settimana... comunque bianco in cucina è la morte sua, e fai un figurone, io te lo consiglio pensaci, e per una volta spendi qualcosa di più per aver un tv unico nel suo genere, fidati ;)
Bianco nella mia cucina non ci sta proprio, te l'assicuro :D


Per la garanzia samsung non ho mai avuto problemi, ne per cellulari e ne per tv... dipende anche dal centro assistenza...

Per me opto su samsung o su una'ltra marca basta che stia su quel budget (320€ online) il mivar lo compro a mia nonna, tanto ho carta bianca per quanto riguarda il prezzo :)
 
Zeus90 ha scritto:
il mivar lo compro a mia nonna, tanto ho carta bianca per quanto riguarda il prezzo :)
sul serio glielo compri o era così per dire? di che colore hai la cucina? il bianco ci sta con tutti i colori sai...
 
giulio3x ha scritto:
sul serio glielo compri o era così per dire? di che colore hai la cucina? il bianco ci sta con tutti i colori sai...

Sisi, anche perchè al momento ha un tubo catodico mivar che ancora funziona (con qualche munutenzione ogni 5-6 anni) da una vita...

Se gli dico che ho preso la stessa marca rimane pure contenta!

E' una cucina col pavimento scuro e tavolo in legno e struttura cucina idem, il bianco stona, anche perchè le pareti sono col marroncino...

P.s. quindi che faccio lo prendo questo samsung? di meglio non credo di trovare come qualità prezzo no?
 
Zeus90 ha scritto:
Sisi, anche perchè al momento ha un tubo catodico mivar che ancora funziona (con qualche munutenzione ogni 5-6 anni) da una vita...

Se gli dico che ho preso la stessa marca rimane pure contenta!

E' una cucina col pavimento scuro e tavolo in legno e struttura cucina idem, il bianco stona, anche perchè le pareti sono col marroncino...

P.s. quindi che faccio lo prendo questo samsung? di meglio non credo di trovare come qualità prezzo no?
secondo me marroncino, nero e bianco è ottimo, il bianco si pone in mezzo tra il nero e il marroncino, direi che prendi il Mivar e sei a posto, poi se lo prendi anche a nonna meglio ancora fai il bis e magari il venditore ti fa anche uno sconto ;)
 
giulio3x ha scritto:
secondo me marroncino, nero e bianco è ottimo, il bianco si pone in mezzo tra il nero e il marroncino, direi che prendi il Mivar e sei a posto, poi se lo prendi anche a nonna meglio ancora fai il bis e magari il venditore ti fa anche uno sconto ;)

Credimi, non ci sta... poi quei 50€ in più in questo periodo mi fanno la differenza, anche perchè tra pochi mesi devo fare la spesona per sostituire il vecchio lcd in salone con un 50' led 3d...
 
Zeus90 ha scritto:
Credimi, non ci sta... poi quei 50€ in più in questo periodo mi fanno la differenza, anche perchè tra pochi mesi devo fare la spesona per sostituire il vecchio lcd in salone con un 50' led 3d...
vabbè poi se ti penti non venire da me :D
ciao, e sappici dire che dice la nonna del mivar bianco, che pare lo prenderai da quel venditore che ho consigliato... a proposito di dove sei?
 
giulio3x ha scritto:
vabbè poi se ti penti non venire da me :D
ciao, e sappici dire che dice la nonna del mivar bianco, che pare lo prenderai da quel venditore che ho consigliato... a proposito di dove sei?

Nono, a nonna lo prendo nero, anche a lei il bianco non piacerà...

Col samsung non penso che farò un acquisto cattivo, lasciando stare che non è una marca italiano mi sono sempre trovato benissimo!
 
Zeus90 ha scritto:
Nono, a nonna lo prendo nero, anche a lei il bianco non piacerà...

Col samsung non penso che farò un acquisto cattivo, lasciando stare che non è una marca italiano mi sono sempre trovato benissimo!
auguri, io non comprerò mai nulla di samsung...
 
Ascolta me, prendi il 32LED2 (e poi ci fai avere una recensione sul forum!).

Ti assicuro che su questa dimensione non fa differenza se HD ready o full HD.

Bow.it ce l'ha di colore nero, e se hai un negozio convenzionato nelle vicinanze la spedizione ti costa 1,50 euro.
http://www.bow.it/ricerca/r/mivar/ed/e/a/md/m/c/o/Rilevanza/p/1/v/TabViewRiga/default.aspx

Non perdere l'occasione di fare questo acquisto, sono sicurissimo che la recensione sarà positiva.
P.S. Facciamo così, se qualcosa non ti soddisferà mi sputt... pubblicamente sul forum!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso