• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magick

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
1.250
Apro questa discussione per capure se esistono delle cam CI+ con le quali è possibile utilizzare le schede prepagate di sky. Ho letto che in Germania sono uscite da da un anno qualle ufficilai sky, possibile che da noi ancora non esistano?
 
Bisognerebbe chiederlo a Sky Italia perchè non le commercializza, ma ho idea che sia un argomento tabù. D'altra parte hanno il MySky HD ... che fa quello che vogliono loro e la maggior parte dei clienti mi risulta sia soddisfatta.
 
magick ha scritto:
Apro questa discussione per capure se esistono delle cam CI+ con le quali è possibile utilizzare le schede prepagate di sky. Ho letto che in Germania sono uscite da da un anno qualle ufficilai sky, possibile che da noi ancora non esistano?
Penso che non in un certo senso la risposta è nella domanda :) In Germania non gli avranno permesso di fare quello che avrebbero voluto, e sono stati se non "costretti" legalmente, almeno nei fatti a dover rendere disponibile la cam. Mentre in Italia...
 
E invece qual'è la miglior cam "alternativa" per Sky Italia?
 
Nessun metodo alternativo (io interpreto = illegale) offre garanzia di durata nel tempo, di funzionamento con i vari tipi di card e soprattutto di non incorrere in controlli. Ricordo che una cam legale per Sky Italia non esiste e che anche un software o un firmware che adatti una cam allo scopo costituisce pirateria. Chiudo questo thread. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso