• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver scritto in chat e aver chiamato il numero 800900499 (risposta da Tirana) l'unica offerta è stata di € 30 al mese + attivazione da €29 e questo ancor prima di sapere chi fossi in quanto chiamato in modo oscurato da telefono fisso non mio.
Dopo avergli dato il codice seriale della tessera mi ha detto che se ci saranno offerte per me mi contatteranno sul cellulare.
Proprio non mi vogliono...!
Massimo

ma credo che le proposte reconnection siano delineate a seconda del determinato momento in base a cio' che e' la loro strategia di convincimento e che valgano per tutti gli interessati, non penso che riconoscendo il numero di tessera o di telefono del cliente che chiama per sentirsi illustrare un'eventuale proposta ci siano delle offerte singolarmente personalizzate.
 
Domanda ai moderatori o a qualcuno che ha ricevuto offerte dopo recesso oltre i 14 giorni di contratto.

Attualmente pago 26 euro mensili per calcio e champions con serie tv senza mobilità, siccome per me la champions e' finita in quanto non ci sono squadre che a me interessano e tra l'altro le semifinali e la finale verranno trasmesse in chiaro, il campionato oramai ha preso la piega degli ultimi anni e finira' ad aprile aritmeticamente,
ho pensato di fare un recesso restituendo solo 11 euro di costo operatore e due mesi fruiti di sconto 8+8= 16 euro.
I vantaggi sono che da meta' aprile - Maggio -Giugno - Luglio- Agosto e meta' settembre non pagherei piu' niente anche perche' in questi mesi che ho elencato Mediaset non trasmette piu' niente.
La domanda e' questa Mediaset una volta ricevuto il recesso mi richiamerà per farmi una offerta al ribasso oppure non terra' proprio conto del mio recesso? Nel motivo del recesso ho indicato che per quattro mesi non ci sara' niente da vedere a livello di calcio.
Fatemi sapere.
 
Domanda ai moderatori o a qualcuno che ha ricevuto offerte dopo recesso oltre i 14 giorni di contratto.

Attualmente pago 26 euro mensili per calcio e champions con serie tv senza mobilità, siccome per me la champions e' finita in quanto non ci sono squadre che a me interessano e tra l'altro le semifinali e la finale verranno trasmesse in chiaro, il campionato oramai ha preso la piega degli ultimi anni e finira' ad aprile aritmeticamente,
ho pensato di fare un recesso restituendo solo 11 euro di costo operatore e due mesi fruiti di sconto 8+8= 16 euro.
I vantaggi sono che da meta' aprile - Maggio -Giugno - Luglio- Agosto e meta' settembre non pagherei piu' niente anche perche' in questi mesi che ho elencato Mediaset non trasmette piu' niente.
La domanda e' questa Mediaset una volta ricevuto il recesso mi richiamerà per farmi una offerta al ribasso oppure non terra' proprio conto del mio recesso? Nel motivo del recesso ho indicato che per quattro mesi non ci sara' niente da vedere a livello di calcio.
Fatemi sapere.

la volta scorsa com'era andata? Lo scenario mi sembra lo stesso di quando molto recentemente ti eri pentito di aver accettato una retention giudicata poi troppo alta e quindi avevi deciso di procedere con il recesso. Per poi optare per la reconnection ai primi di febbraio,se ricordo bene. Se ora hai deciso di procedere nuovamente con lo stesso ragionamento, sarebbe interessante vedere se in presenza delle due pratiche di recesso praticamente consecutive e vicinissime in tempistica (intervallate appunto dalla recente reconnection di inizio febbraio)vi sono offerte simili a quelle precedenti o magari piu'convenienti rispetto a quelle che ti fecero a dicembre/gennaio
 
Ultima modifica:
A giudicare dalla lettura della sezione retention, sembrerebbe che Premium non abbia nessuna intenzione di farci rientrare con abbonamenti dal prezzo onesto. Piuttosto si preoccupano di non perdere quelli che avevano un full a 9 euro che far rientrare chi ha sempre pagato dai 20 euro in su solo per il calcio. Ormai mancano 2 mesi alla fine dei campionati e penso che mi metterò l'anima in pace.
 
Tra ieri e oggi mi hanno chiamato 4 volte ma ogni volta che rispondo non c'è nessuno dall'altra parte... ancora 8 giorni e poi si passa a Sky. Fra l'altro, con le offerte del momento a 19€ se va bene, non vedo gran convenienza a restare con Mediaset, almeno per quel che mi riguarda.
 
mi hanno proposto 19 euro serie tv calcio senza champions,29 euro per la riattivazione,prezzo bloccato per 2 anni ma in caso voglio disdire dopo un anno si può,ci sto pensando mi richiamano domani
 
Quindi attualmente qual'è l'offerta in reconnection per un abbonamento full?
Ma in caso di sottoscrizione di offerta reconnection si riutilizza la scheda scaduta?
 
Ultima modifica:
La tessera rimane a te quindi ti riattiveresti con quella.
Considera che attualmente non ci sono molte offerte come vedi dalla discussione che è abbastanza moscia.
C'è anche la possibilità che ti facciano un'offerta uguale o peggiore di quella in retention.
Diciamo che la reconnection è una strada alternativa per rientrare subito in caso di non accettazione della retention.
 
L'offerta reconnection accettata per chi viene da una 25€ x 12 (invece di 42€) è di 33€ fino al 01/12/2018 oltre i 29€ di riattivazione servizio. Che delusione!! Soprattutto trattamento non equo dei vari clienti.
 
Ciao a tutti, attualmente qual'è l'offerta migliore che stanno facendo per Calcio e Champions ?
Mi pare di capire che quest'anno hanno scisso le due offerte o sbaglio ?
 
Purtroppo al momento la discussione è un po' "morta", come puoi leggere.
Ti conviene chiamare il numero delle reconnection (scritto al primo post), chiedere ed eventualmente farci sapere in modo che lo sappiano anche altri nella tua situazione...
 
La recconection dura 3 mesi giusto?nel periodo le offerte possono cambiare o per tutta la durata l offerta è sempre quella?
 
Non ricordo, ma se non sbaglio dovrebbe durare 2 mesi non 3.
Certo le offerte possono cambiare ma non sappiamo quando visto che non vengono mai rese pubbliche come le offerte sul sito ufficiale per i nuovi abbonati...
 
di solito entro il terzo mese, vale dire qualche giorno prima della reconnection per un abbo che pagho 26 euro champions + calcio senza mobilita' e senza cinema, quanto potrei risparmiare? Ci sono online su questo forum coloro che attuando una reconnection e stando al buio per quasi tre mesi hanno ottenuto una buona offerta e se l'hanno ottenuta possono postare il contenuto dell'offerta?

grazie chiedo collaborazione e aiuto come al solito ricevuto/a da tutti...
 
di solito entro il terzo mese, vale dire qualche giorno prima della reconnection per un abbo che pagho 26 euro champions + calcio senza mobilita' e senza cinema, quanto potrei risparmiare? Ci sono online su questo forum coloro che attuando una reconnection e stando al buio per quasi tre mesi hanno ottenuto una buona offerta e se l'hanno ottenuta possono postare il contenuto dell'offerta?

grazie chiedo collaborazione e aiuto come al solito ricevuto/a da tutti...

Ultimamente non hanno offerto gran che in reconnection.
Non ti resta che provare a chiamare
 
provato, mandato recesso, ma anche convinto di restituire cam dopo un mese e aspettare tre mesi senza mediaset e infine anche di restare senza senza una offerta buona.

io pago 26 euro con solo 8 euro di sconto sul listino 34 euro calcio e champions senza la mobilita'.

stavolta sono deciso restituiro' la cam....
 
In scadenza il prossimo 31/05, con listino a 30 scontato di 10, sport e calcio; quindi ho pagato 20 al mese per 12 mesi ho ricevuto 2 chiamate ma rifiutate entrambe anche se sulla seconda mi sono pentito...mi offrivano il rinnovo a 20. Se non dovessi ricevere altre chiamate, come ormai credo, vi chiedo gentilmente: dopo quanti giorni dalla scadenza potrei chiamare al 800900499 per una eventuale reconnection? e se accettassi mi manderebbero la loro smartcam?... a me non servirebbe. Grazie
 
Puoi chiamare già giovedì mattina.
Se non ricordo male da questo inverno che accettano offerta di reconnection può mantenere la cam che ha attualmente.
Le vecchie offerte che avevo letto prevedevano comunque un contributo di attivazione di €29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso