• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra giusto riportare il fatto che la Smart Card me l'hanno attivata con la giornata di oggi. E proprio quando ho tolto decoder e Premium Cam per lasciarla nel clarke tech :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi hai risolto?

Sì, risolto e la cosa paradossale è che la smart card si è attivata dentro ad un decoder alternativo non ufficiale senza essere neanche sintonizzato su un canale Premium.
E questi continuavano a farmi staccare la spina della corrente ieri :icon_rolleyes:
 
Sì, risolto e la cosa paradossale è che la smart card si è attivata dentro ad un decoder alternativo non ufficiale senza essere neanche sintonizzato su un canale Premium.
E questi continuavano a farmi staccare la spina della corrente ieri :icon_rolleyes:

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Goditi i canali ;)
 
Sì, risolto e la cosa paradossale è che la smart card si è attivata dentro ad un decoder alternativo non ufficiale senza essere neanche sintonizzato su un canale Premium.
E questi continuavano a farmi staccare la spina della corrente ieri :icon_rolleyes:

ottimo, la tua tessera premium riceve correttamente l'invio dei diritti acquistati. Importante anche per eventuali acquisti di contenuto sulla tessera stessa.Con tutti i tentativi che erano andati a vuoto (tramite opzione reinvio dal sito mediasetpremium e anche tramite il loro servizio tecnico) ci sarebbe stato il dubbio,in sede d'acquisto,sulla corretta ricezione usufruibile come da tuo diritto contrattuale
 
Ultima modifica:
ottimo, la tua tessera premium riceve correttamente l'invio dei diritti acquistati. Importante anche per eventuali acquisti di contenuto sulla tessera stessa.Con tutti i tentativi che erano andati a vuoto (tramite opzione reinvio dal sito mediasetpremium e anche tramite il loro servizio tecnico) ci sarebbe stato il dubbio sulla corretta ricezione usufruibile come da tuo diritto

Infatti credevo anche che la tessera si fosse smagnetizzata, cosa che per fortuna non è :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti credevo anche che la tessera si fosse smagnetizzata, cosa che per fortuna non è :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per gli aggiornamenti, il fatto che funzionasse sempre correttamente premium play indicava che il problema aveva origine proprio in un mancato dialogo fra l'invio dei diritti visivi e la tessera, come mancasse un segmento nel percorso per garantire la visualizzazione del segnale televisivo rendendolo regolarmente accessibile sul dispositivo in funzione e interpretato invece erroneamente come criptato nonostante l'avvenuto acquisto del contenuto
 
grazie per gli aggiornamenti, il fatto che funzionasse sempre correttamente premium play indicava che il problema aveva origine proprio in un mancato dialogo fra l'invio dei diritti visivi e la tessera, come mancasse un segmento nel percorso per garantire la visualizzazione del segnale televisivo rendendolo regolarmente accessibile sul dispositivo in funzione e interpretato invece erroneamente come criptato nonostante l'avvenuto acquisto del contenuto

Ma il fatto che non riuscivano con nessun impulso secondo me era dovuto che mancava proprio i diritti di visione sulla smart card. Come se un non abbonato in possesso della tessera mandasse impulsi...
ho provato ieri a farglielo capire a quelli del servizio clienti ma erano troppo spocchiosi per ascoltarmi.
Potrebbe anche essere che serva un paio di giorni dopo un reconnection, sarebbe interessante sentire il parere di qualcun altro che si è riconnesso con l'abbonamento :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma la cosa positiva che la cam che possiedo .. la posso usufruire con tale offerta senza , che devo spedire la attuale che ho , e che mi rispediscono una nuova..

Finalmente hanno deciso di lasciare la stessa Smart Cam, era assurdo rispedirla per poi riceverne un altra.

a me oggi e' arrivato il corriere SDA con la nuova Smart Cam ... rispedita a destinazione .. rifiutata ... mo vediamo chi la spunta io o loro

Mi sembrava strano... :D :eusa_wall:
 
Ah ah .. pero' il bello che io nella riattivazione con registrazione vocale ... l' operatore mi ha confermato che mantenevo la mia stessa cam gia' in possesso ... dettando pure il numero della mia attuale smart cam ed io dissi confermo ... e poi dopo due giorni l' hanno fatta partire...:eusa_wall::eusa_naughty::eusa_naughty:

Come ti ripeto sono ridicoli gli operatori ... non sanno manco loro cosa devono fare , e sottoscrivono contratti per abitudini , no per conseguenza alle richieste :laughing7:

Io comunque lo rispedita al mittente ... ho il,fax e un segnalazione aperta e inviata ... ed ij gestione da loro ... tanto la registrazione esiste mica me la sono inventata
 
Giusto per capire meglio, per chi ha ricevuto l'offerta di Premium scontato al 100%, avete un abbonamento principale attivo? Oppure avete attivato questa offerta come Reconnection e quindi adesso vi risulta come abbonamento principale?

Offerta proposta come reconnection essendo stato vecchio cliente Premium. L'offerta ê solo per le serie TV, se si vuole aggiungere la Serie A e Champions l'abbonamento passa a 30 euro al mese dall'area riservata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quali sono le offerte Reconnection disponibili ora?

Dovrebbero esserci ancora queste, la Smart Cam del precendente contratto va restituita e spediscono una nuova Smart Cam, anche se in quel post c'è scritto il contrario, visto che poi l'utente ha ricevuto lo stesso la nuova Smart Cam.

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5172764&viewfull=1#post5172764

Nel caso se qualcuno è in fase di Reconnection può chiamare il numero verde del primo post è chiedere quali sono le offerte, così ci può aggiornare qui.
 
Dovrebbero esserci ancora queste, la Smart Cam del precendente contratto va restituita e spediscono una nuova Smart Cam, anche se in quel post c'è scritto il contrario, visto che poi l'utente ha ricevuto lo stesso la nuova Smart Cam.

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5172764&viewfull=1#post5172764

Nel caso se qualcuno è in fase di Reconnection può chiamare il numero verde del primo post è chiedere quali sono le offerte, così ci può aggiornare qui.

Grazie Tidus, sarei interessato a serie A e Champions. Ma secondo voi ci sono buone possibilità che Premium riesca a prendere i diritti fino al 2021?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbero esserci ancora queste, la Smart Cam del precendente contratto va restituita e spediscono una nuova Smart Cam, anche se in quel post c'è scritto il contrario, visto che poi l'utente ha ricevuto lo stesso la nuova Smart Cam.

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5172764&viewfull=1#post5172764

Nel caso se qualcuno è in fase di Reconnection può chiamare il numero verde del primo post è chiedere quali sono le offerte, così ci può aggiornare qui.


E No.. mi e' stata rispedita la nuova , ma e' stata rimandata indietro al mittente stesso da me , visto che mi e' stata spedita per errore loro ... confermato tramite telefonata ricevuta da MP ... quindi io sto' usando la mia precedente Smart Cam .. nel nuovo contratto di reconnection ... e quella uso per tutta la durata del contratto... visto che molti di loro operatori sono incompetenti , e giusto che pagano i loro errori
 
Chiamato poco fa, per ora confermate le offerte elencate da altri utenti del mese di Dicembre quindi 30 euro fino ad Agosto 2018 per il pacchetto Full e 26 euro per Serie A Champions e serie senza Cinema e Infinity. Con 29 euro di attivazione e spedizione Premium Smart CAM. Aspetto le feste natalizie per qualche offerta schock, lo scorso anno proposero 10 euro o 9 euro al mese per un anno. Vedremo.. avvisate se qualcuno viene a sapere di nuove offerte più convenienti. Grazie
 
Chiamato poco fa, per ora confermate le offerte elencate da altri utenti del mese di Dicembre quindi 30 euro fino ad Agosto 2018 per il pacchetto Full e 26 euro per Serie A Champions e serie senza Cinema e Infinity. Con 29 euro di attivazione e spedizione Premium Smart CAM. Aspetto le feste natalizie per qualche offerta schock, lo scorso anno proposero 10 euro o 9 euro al mese per un anno. Vedremo.. avvisate se qualcuno viene a sapere di nuove offerte più convenienti. Grazie

io ho avuto il 9 euro per il full lo scorso anno, telefonata ricevuta intorno al 10 gennaio

già mandato disdetta, aspettiamo e vediamo
 
io ho avuto il 9 euro per il full lo scorso anno, telefonata ricevuta intorno al 10 gennaio

già mandato disdetta, aspettiamo e vediamo

Ad oggi ancora nessuna novità. Le offerte Reconnection sono sempre le stesse. Aspettiamo in questi giorni di festa qualche promozione come per lo scorso anno.
 
l' anno scorso l'offerta davvero conveniente fu favorita anche dal fatto che dovevano raggiungere il target prefissato dei 2 milioni di abbonati. (L'acquisto dell'esclusiva della Champions League non porto' infatti ad una netta impennata degli abbonamenti che era visto come obiettivo per bilanciare in qualche modo il notevole esborso economico,anche a livello di numeri oltre che di ricavi, ) Immagino per portare in dote tale numero nelle tratttative con quello che si profilava essere l'acquirente,cioe'Vivendi. Bisogna vedere ora che tipo di target possono avere nel periodo per capire in proporzione se ci potrebbero essere interessanti offerte di richiamo da lanciare sul mercato come appunto fu ideato lo scorso anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso