• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei nelle mie stesse condizioni :) anche a me hanno fatto offerta per rientrare a 19.90 con 9 euro di riattivazione , e anche io nel frattempo sto provando now tv , che francamente devo dire non è male (con tv box)
comunque mi sono preso fino a lunedi per decidere se accettare il rientro (piu che altro mi scoccia comprare il decoder)

Con nowtv in HD e il box funzionante avrei probabilmente rifiutato, ma visto cosa mi ha offerto premium allo stesso prezzo era da folli non accettare.
A me non interessa il cinema ma agli altri componenti della famiglia si.
Adesso devo solo completare il tutto prendendo un decoder per sfruttare premium play ovvero il servizio di punta dato che il live credo sia ormai superato da un pezzo.. Spero solo che la mia linea non dia gli stessi problemi di compatibilità avuti con nowtv. Poi adesso se la mia squadra va male posso dire che almeno ho il cinema.
 
Comunque io la politica di Mediaset non la capisco , ti costringono a restituire la Smart cam ( che hai pagato) entro 30 giorni, se nel frattempo uno cambia idea è fregato (avendola in casa più facile torni la voglia di usarla) , avrebbero potuto lasciarla tanto loro le mandano al macero ....
 
Comunque io la politica di Mediaset non la capisco , ti costringono a restituire la Smart cam ( che hai pagato) entro 30 giorni, se nel frattempo uno cambia idea è fregato (avendola in casa più facile torni la voglia di usarla) , avrebbero potuto lasciarla tanto loro le mandano al macero ....

In effetti sono incomprensibili, peggio per loro.
 
Qualcuno ha notizie riguardo la promozione Full a 19.90€ al mese per 12 mesi? Ho chiamato e hanno detto che non esiste e mi hanno proposto sempre la solita (19.90€ per 6 mesi, poi 36€ ed infine 29€).
 
Qualcuno ha notizie riguardo la promozione Full a 19.90€ al mese per 12 mesi? Ho chiamato e hanno detto che non esiste e mi hanno proposto sempre la solita (19.90€ per 6 mesi, poi 36€ ed infine 29€).

Evidentemente è un offerta che fanno solo se ti chiamano loro.
 
Ragazzi a me a 2 giorni dalla scadenza del contratto chiamando io il numero verde hanno proposto per la reconnection 19 di attivazione e 24,90 il pacchetto full per 12 mesi. Ho rifiutato
 
Si evidentemente è così. A questo punto credo convenga attivare un nuovo abbonamento con la promo online
 
Ma non viene a costare di più di 24,90?

Attivando l'offerta di reconnection verrebbe 24.90€ x 12 = 298.80€ + 19 di attivazione = 317.80€ TOTALE MENSILE 26,48€
Attivando un nuovo abbonamento online solo web verrebbe 19.90€ x 11 = 218.90€ + 29 (prezzo pieno dodicesimo mese) + 39 di attivazione = 286.90€ TOTALE MENSILE 23.90€
Attivando un nuovo abbonamento tramite chat facebook verrebbe 19.90€ x 12 = 238.80€ + 39 di attivazione = 277.80€ TOTALE MENSILE 23,15€
 
Confermo quanto avevo detto qualche post fa... reconnection avvenuta con successo con 9€ (non 39€ come mi avevano detto alla prima chiamata) di riattivazione e pacchetto full "Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand" scontato a 19€ al mese per 12 mesi con possibilità di disdetta all'undicesimo mese. Nelle promozioni attive ora ho "Promozione Bentornato in Premium - Listino scontato a 19,90€ al mese per 12 mesi"

Rifiutare tutte le proposte precedenti ha funzionato :)
 
Confermo quanto avevo detto qualche post fa... reconnection avvenuta con successo con 9€ (non 39€ come mi avevano detto alla prima chiamata) di riattivazione e pacchetto full "Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand" scontato a 19€ al mese per 12 mesi con possibilità di disdetta all'undicesimo mese. Nelle promozioni attive ora ho "Promozione Bentornato in Premium - Listino scontato a 19,90€ al mese per 12 mesi"

Rifiutare tutte le proposte precedenti ha funzionato :)
Ti hanno contattato loro o hai chiamato tu il numero della reconnection?
 
Non è che sono messi male, è il call center esterno che cerca di fare più contratti possibili per guadagnare di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi per l'abbonamento full

- In caso di ritention non offrono meno di 25 = 300
- In caso di riconnection offrono 20 + 9 = 249

Direi totalmente incomprensibile tenuto conto che chiusura e riapertura hanno dei costi amministrativi aggiuntivi per loro superiori alla continuità della retention

A proposito se si fa la riconnection bisogna cambiare card e quindi aspettare che ti arrivi quella nuova?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso