• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Utilizzate la discussione solo per segnalare le offerte o altre richieste sulle Reconnection, state praticamente dicendo sempre gli stessi commenti.
 
ultima offerta ricevuta:

tutto premium
19€ attivazione
gratis fino al 31 agosto
24,90 fino al 28 febbraio
36 fino a 30 maggio
29 a seguire (senza champions)
 
Mi sembra una buona offerta rispetto a quelle che ci sono state da quando è scaduto il mio contratto (fine novembre 2016). Anche se non ho quasi mai visto (quando ho avuto i passa a poco prezzo o me l'hanno regalato) il cinema sarebbe potuta essere un'offerta che avrei potuto considerare.
Sicuro non ci sia nessun costo di riattivazione??
 
Ovviamente sono punti di vista.
Considera che a me in retention a novembre 2016 avevano offerto di restare a €20 al mese senza il cinema, la somma di €24,90 al mese di media compreso il cinema mi sembra un buon prezzo, in linea anche con le offerte per il full pre 2015.
Aggiungere €4,90 al mese per il cinema mi sembra un buon prezzo sinceramente a quello che mi avevano offerto e mi avrebbe dato anche più scelta, avendo poi anche Infinity, se qualche sera avessi voluto vedere un film anche se non di nuova uscita
 
Ragazzi ma nel mese di agosto le proposte di reconnession potrebbero variare o sono sempre le stesse?
 
Se sei interessato alle proposte di reconnection chiama e vedi cosa ti dicono, a male che vada ti diranno che sono le stesse
 
No secondo me stanno attuando una politica molto più rigida..non stanno facendo seconde chiamate e gli sconti sono molti bassi, dubito faranno offerte tanto diverse
 
Chiamato il numero verde ed ho avuto il pacchetto full :
-AGOSTO Interamente scontato
-6 mesi a 24,90 e il resto a prezzo pieno
-19€ di attivazione
-SmartCam già in mio possesso riabilitata per il mio abbonamento

Secondo me ci sta tutto... C'erano offerte migliori però questa è una promo onesta secondo me!
 
Luigiggino in che senso c'erano offerte migliori?
Poi non ho capito la riattivazione non è sempre euro? Può cambiare di prezzo?
 
Appena chiamato al numero verde, pacchetto full
Agosto gratis, 24.90 fino a Febbraio, poi marzo aprile e maggio a 36 euro e giugno e luglio a 29.00...rientro a 19 euro. Mi sono fatto i conti e vieni di media 26 euro e qualcosa al mese (tolti i 19 del rientro), e alla fine a me avevano offerto lo sconto di 3 euro su 29 solo calcio, ora mi hanno offerto tutto e sono rientrato, visto che secondo me non è male come offerta (certo rispetto a qualche anno fa non è manco chissà cosa). Ho preferito rientrare subito per sfruttare agosto gratis e potermi liberare ad agosto dell'anno prossimo...poi tra 15 gg inizia in campionato e non ho voluto rischiare.


Una sola cosa nn mi è piaciuta, l'operatore mi ha detto che in reconnession stanno offrendo solo due pacchetti, seriea A+ champions+ cinema e seria A e cinama...mi ha detto che non fanno più solo serie A e champions sulla reconnesion. La cosa mi puzzava ma lui mi ha assicurato che è così
 
Appena chiamato al numero verde, pacchetto full
Agosto gratis, 24.90 fino a Febbraio, poi marzo aprile e maggio a 36 euro e giugno e luglio a 29.00...rientro a 19 euro. Mi sono fatto i conti e vieni di media 26 euro e qualcosa al mese (tolti i 19 del rientro), e alla fine a me avevano offerto lo sconto di 3 euro su 29 solo calcio, ora mi hanno offerto tutto e sono rientrato, visto che secondo me non è male come offerta (certo rispetto a qualche anno fa non è manco chissà cosa). Ho preferito rientrare subito per sfruttare agosto gratis e potermi liberare ad agosto dell'anno prossimo...poi tra 15 gg inizia in campionato e non ho voluto rischiare.


Una sola cosa nn mi è piaciuta, l'operatore mi ha detto che in reconnession stanno offrendo solo due pacchetti, seriea A+ champions+ cinema e seria A e cinama...mi ha detto che non fanno più solo serie A e champions sulla reconnesion. La cosa mi puzzava ma lui mi ha assicurato che è così

Ti ha detto giusto, il cinema insieme alle serie tv è diventato il pacchetto base dal 13 luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso