• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giudepe85

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
2
Numero verde Reconnection: 800 900 499
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giudepe85 ha scritto:
salve a tutti, sono Giuseppe, nuovo iscritto del forum, dopo aver salutati tutti i presenti ed esseermi presentato, vi porgo un quesito, il 7 luglio viene staccato il segnale dalla mia esay pay in quanto dopo essere stato contattato x retention (ho solo chiesto di richiamarmi e non l'hanno piu fatto) il 7 è il giorno in cui mi toglieranno il segnale, sapete se M P effettua la reconnection ? GRAZIE mille, fatemi partecipe delle vostre esperienze.
Ma hai fatto disdetta tramite raccomandata? Se il tentativo di retention non è andato a buon fine mi sa proprio che ti verrà staccato il segnale.
 
Giudepe85 ha scritto:
salve a tutti, sono Giuseppe, nuovo iscritto del forum, dopo aver salutati tutti i presenti ed esseermi presentato, vi porgo un quesito, il 7 luglio viene staccato il segnale dalla mia esay pay in quanto dopo essere stato contattato x retention (ho solo chiesto di richiamarmi e non l'hanno piu fatto) il 7 è il giorno in cui mi toglieranno il segnale, sapete se M P effettua la reconnection ? GRAZIE mille, fatemi partecipe delle vostre esperienze.

nel mio caso (ed io declinando l'offerta, alla minaccia dell'operatrice: "allora stacchiamo !!!" io: fate pure ...), ed ho letto quasi di tutti, fanno 2 chiamate prima di staccare il segnale, al limite puoi provare a chiamarli tu prima del 7, dicendo che hai trovato una chiamata non risposta o che ha risposto tua madre/figlia/fidanzata/nipote e non hanno capito e tu vuoi sapere ....
 
Si ho utilizzato la raccomandata, beh provo con la chiamata, a quale numero devo contattarli ? perche sul numero verde quando voglio parlare con l'operatore mi dice di chiamare il numero a pagamento... GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE !
 
Anch'io dopo aver ricevuto un paio di telefonate per la retention pochi giorni dopo l'invio della disdetta non ho avuto piu' chiamate, da oggi scade l'abbonamento ho chiamato il servizio clienti e mi hanno proposto offerte ridicole (21 euro al mese per calcio+gallery) cmq ci sono 90 giorni di tempo per la reconnection , mi pare che Mediaset anche in queste cose dimostra la sua disorganizzazione perdendo clienti perchè non si preoccupano di contattarli con offerte che comunque ad altri fanno (come testimoniano utenti del forum che hanno avuto la full a 14,90 euro)
 
Quindi Premium non fa reconnection? Io ho disdetto a maggio e con una buona offerta potrei valutare di tornare a Premium... Ma di listino allora vado su Sky supersport :eusa_think:
 
Il mio abbonamento è scaduto il 2 Luglio,sapete se in caso di nuovo abbonamento riesco a risparmiare qualcosa?Almeno le 39 euro di attivazione?
 
ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato

ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???
 
Sulla reconnection ci sono novità? E' possibile? bisogna contattare il servizio cliente e chiedere? Grazie
 
Sulla reconnection ci sono novità? E' possibile? bisogna contattare il servizio cliente e chiedere? Grazie


Prova a chiamare questo numero verde 800900499, risponde chi riattiva gli abbonamenti a chi ha fatto disdetta, alle volte fanno buone proposte, puoi dire che sei disposto a ritornare a MP se ti fanno una buona offerta, negli ultimi tempi hanno fatto pagare 10€ per la riattivazione invece di 39€.
 
Anch'io dopo aver ricevuto un paio di telefonate per la retention pochi giorni dopo l'invio della disdetta non ho avuto piu' chiamate, da oggi scade l'abbonamento ho chiamato il servizio clienti e mi hanno proposto offerte ridicole (21 euro al mese per calcio+gallery) cmq ci sono 90 giorni di tempo per la reconnection , mi pare che Mediaset anche in queste cose dimostra la sua disorganizzazione perdendo clienti perchè non si preoccupano di contattarli con offerte che comunque ad altri fanno (come testimoniano utenti del forum che hanno avuto la full a 14,90 euro)
Ah quindi solo 3 mesi di tempo per avere la reconnection? Peccato
 
Per chi fosse interessato, poche ore fa mi è scaduto l'abbonamento dopo aver rifiutato due retention. Su consiglio di un operatore ho chiamato il numero verde 800900499 per riattivare il contratto magari con qualche promozione e mi hanno offerto:

Full 26x12 + 10 euro di attivazione
Calcio, Serie e Doc 21x12 + 10 euro di attivazione

In entrambi i casi è compreso anche Play e HD naturalmente...io ho accettato la seconda proposta che è risultata anche più conveniente rispetto alle retention ricevute dopo la richiesta di disdetta...non sarà il massimo rispetto alle offerte che ho sottoscritto negli anni scorsi, ma questa volta è andata così ed ho preferito accontentarmi...Vi confermo quindi che le reconnection sono attive e basta chiamare quel numero entro 90 giorni dalla scadenza dell'abbonamento se non sbaglio...
 
Confermo che l'offerta reconnection per il solo calcioè di 21 euro per 12 mesi con costo di attivaxione di 10 euro anzichè 39.
Mi sembra di aver capito che sia la stessa offerta per chiunque a differenza delle offerte retention.
Quindi se qualcuno col passare dei giorni riesce a spuntare una migliore offerta lo comunichi così da poter far aderire anche chi non ha accettato il 21 x 12.
 
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno proposto 29€ x 12 mesi il full senza bambini (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione) e 19€ bloccati per 24 mesi (vincolo di 12 mesi) per il calcio (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione).

Ho accettato la seconda offerta (10€ penso siano troppi per il cinema).

p.s. provenivo da una for christmas terminata dopo i tre mesi
p.p.s. l'operatore mi ha detto che è una reconnection a campione che è iniziata oggi
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno proposto 29€ x 12 mesi il full senza bambini (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione) e 19€ bloccati per 24 mesi (vincolo di 12 mesi) per il calcio (tessera nuova obbligatoria e ad 1,50€ + 39€ di attivazione).

Ho accettato la seconda offerta (10€ penso siano troppi per il cinema).

p.s. provenivo da una for christmas terminata dopo i tre mesi
p.p.s. l'operatore mi ha detto che è una reconnection a campione che è iniziata oggi

Buona la seconda a mio avviso, l'avrei accettata anche io se me l'avessero proposta. Ieri ho accettato una reconnection ma mi confermarono che per me non c'erano offerte x24 mesi, sarà perchè la scheda era ancora utilizzabile e io stesso dissi di non volerne attivare un'altra. Per quanto tempo sei rimasto senza contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso