• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero verde Reconnection: 800 900 499


Chiamato numero verde per curiosità in quanto sono al buio dal 2 marzo 2018, risposta TUTTO premium 24.90 AL MESE piu' 29 EURO riattivazione per 12 mesi, solo cinema 9,90 al mese per 12 mesi, serie A e Champions fino a giugno 19,90 per 12 mesi.


Probabilmente hanno cambiato le offerte in quanto non c'e' piu' quella di 19,90 TUTTO PREMIUM.

SALUTI.
 
Non c è nessuna possibilita in reconnection di non pagare questi maledetti 19 euro di attivazione?
 
Chiamato numero verde per curiosità in quanto sono al buio dal 2 marzo 2018, risposta TUTTO premium 24.90 AL MESE piu' 29 EURO riattivazione per 12 mesi, solo cinema 9,90 al mese per 12 mesi, serie A e Champions fino a giugno 19,90 per 12 mesi.


Probabilmente hanno cambiato le offerte in quanto non c'e' piu' quella di 19,90 TUTTO PREMIUM.

SALUTI.

Se chiami tu è sempre stata questa , se ti chiamano loro e vedrai che lo faranno ti daranno il full a 19,90
 
Reconnection dopo 7 giorni di buio con 9.90 x cinema e serie tv in hd con attivazione a 9 euro. Avevo chiamato 3 volte il num verde ma mi han detto che 19 euro era l.unica soluzione x l attivazione.

Arrivo da full a 9 e poi 12. Vista la champions non rinnovata mi accontento di cinema e serie tv. Successivamente attiverò mobilità.
 
Se chiami tu è sempre stata questa , se ti chiamano loro e vedrai che lo faranno ti daranno il full a 19,90




Di solito quando chiamamo per la reconnection ? io sono al buio dal 2 marzo oggi 7 ma nessuna telefonata. Ho mandato indietro anche la cam.

Chiamerannno lo stesso?

saluti
 
In genere chiamano nei primi 15 giorni o comunque entro il primo mese
 
Di solito quando chiamamo per la reconnection ? io sono al buio dal 2 marzo oggi 7 ma nessuna telefonata. Ho mandato indietro anche la cam.

Chiamerannno lo stesso?

saluti

Io ho chiamato subito il primo giorno al buio e mi hanno offerto il full a 24,90, dopo circa 7-10 giorni mi hanno chiamato loro, non avendo ancora restituito la cam mi hanno fatto 19,90 x un anno più attivazione a 9 euro , se hai mandato via la cam o te ne devi far mandare un'altra o devi prendere un decoder .
 
Salve a tutti i frequentanti del forum e complimenti per l'utilità degli argomenti trattati e degli espedienti consigliati. :laughing7:
Vi leggo da un (bel) po' di tempo. Oggi vorrei chiedervi una conferma alla manovra che ho in testa:lol:

Sono al buio dal 01/03. Provenivo da full a 12 euro. Ho avuto prima e seconda chiamata, con offerta 19.90 per il full (mobilità esclusa), offerta abbastanza comune a tutti. Ho rifiutato in quanto non mi interessa rinnovare. Avevo fatto MP solo per la Champions League due anni fa (full a 9 euro) e ho Sky per tutto il resto.
Quello che ora ho pensato di fare è accettare una reconnection il giorno 30 marzo, e mandare il recesso entro 14 gg (ad esempio il 12 aprile), in modo da coprire totalmente andata e ritorno dei quarti di CL (e i turni di campionato del 31 marzo e 8 aprile, ma non mi interessa più di tanto questo aspetto.

La vedete fattibile la cosa? E' effettivamente a costo zero? Non sono pratico di recesso entro i 14 gg, sarebbe il primo che effettuerei.
Un'ultima domanda: per la restituzione della CAM avrei di tempo ulteriori 30 gg dopo il recesso?

Vi ringrazio della pazienza e, in attesa della risposta di qlc esperto, chiedo scusa per la malvagità del sotterfugio pensato :icon_redface::laughing7:
 
Salve a tutti i frequentanti del forum e complimenti per l'utilità degli argomenti trattati e degli espedienti consigliati. :laughing7:
Vi leggo da un (bel) po' di tempo. Oggi vorrei chiedervi una conferma alla manovra che ho in testa:lol:

Sono al buio dal 01/03. Provenivo da full a 12 euro. Ho avuto prima e seconda chiamata, con offerta 19.90 per il full (mobilità esclusa), offerta abbastanza comune a tutti. Ho rifiutato in quanto non mi interessa rinnovare. Avevo fatto MP solo per la Champions League due anni fa (full a 9 euro) e ho Sky per tutto il resto.
Quello che ora ho pensato di fare è accettare una reconnection il giorno 30 marzo, e mandare il recesso entro 14 gg (ad esempio il 12 aprile), in modo da coprire totalmente andata e ritorno dei quarti di CL (e i turni di campionato del 31 marzo e 8 aprile, ma non mi interessa più di tanto questo aspetto.

La vedete fattibile la cosa? E' effettivamente a costo zero? Non sono pratico di recesso entro i 14 gg, sarebbe il primo che effettuerei.
Un'ultima domanda: per la restituzione della CAM avrei di tempo ulteriori 30 gg dopo il recesso?

Vi ringrazio della pazienza e, in attesa della risposta di qlc esperto, chiedo scusa per la malvagità del sotterfugio pensato :icon_redface::laughing7:

Non ricordo sinceramente se il recesso entro 14 giorni vale anche per l'abbonamento attivato dopo Reconnection, io so per certo che vale per i nuovi abbonamenti, anche se in teoria la Reconnection può essere considerata come un nuovo abbonamento. Quindi è meglio se chiarisci questo aspetto in chat. Se ti confermano che puoi fare il recesso entro 14 giorni rimane il problema della Smart Cam, nel senso che sei proprio nella data limite per la restituzione, devi essere sicuro che in fase di attivazione della Reconnection ti confermino la stessa Smart Cam. Poi dopo la chiusura del contratto hai di nuovo 30 giorni di tempo per spedirla.
 
Non ricordo sinceramente se il recesso entro 14 giorni vale anche per l'abbonamento attivato dopo Reconnection, io so per certo che vale per i nuovi abbonamenti, anche se in teoria la Reconnection può essere considerata come un nuovo abbonamento. Quindi è meglio se chiarisci questo aspetto in chat. Se ti confermano che puoi fare il recesso entro 14 giorni rimane il problema della Smart Cam, nel senso che sei proprio nella data limite per la restituzione, devi essere sicuro che in fase di attivazione della Reconnection ti confermino la stessa Smart Cam. Poi dopo la chiusura del contratto hai di nuovo 30 giorni di tempo per spedirla.

Grazie per la risposta Tidus.
Sul fatto che si possa recedere entro i 14 gg sono abbastanza convinto, in quanto la reconnection e' un'attivazione stipulata fuori dai locali commerciali; tra l'altro nel forum dei retentionisti/reconnectisti di Sky ho letto più volte che abbiano usufruito del diritto di recesso. Ad ogni modo, non avendolo mai esercitato, chiedevo se ci fosse qualche esperienza di qualche abbonato Premium che mi confermava definitivamente che non c'è alcun costo da sostenere.
Comunque grazie sul consiglio della conferma stessa smart cam in fase di registrazione reconnection
 
Nessuno ha usufruito del diritto di recesso entro i 14 gg dopo essersi accordato in fase di reconnection?? :eusa_think:
Va bene.. vi terrò aggiornati sulla mia esperienza!;)
 
Mi sono informato e il recesso entro i 14 gg non e' a costo zero: addebito corrispettivi periodo fruito + restituzione sconti fruiti.
Mi conviene rispedire Cam e fare il pass CL a 29 euro
 
Buongiorno a tutti! Mi scuso in anticipo ma non so se è lo spazio apposito giusto per la domanda che vi porgo ... Io ero cliente Full Premium da molti anni sempre con l'offerta migliore tramite disdetta fissa ogni anno...ma visto l'offerta 2018 non conveniente per mancanza di contenuti ho scelto di non rinnovare e passare a Sky tramite la prova sky a 9 euro per 6 settimane(attivato 1 mese fa', e me ne rimane quasi 1)... Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda l'offerta migliore che ce in questo momento per tutto sky e diventare a tutto gli effettuati cliente... Cosa mi consigliate?! Sono in attesa di offerte ma preferirei arrivarci preparato e mi consulto sempre con i migliori del web come questo forum 😊 vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta 💪👏
 
Ciao Hai sbagliato discussione, Questa è la discussione delle reconnection di Premium
 
Mi sono informato e il recesso entro i 14 gg non e' a costo zero: addebito corrispettivi periodo fruito + restituzione sconti fruiti.
Mi conviene rispedire Cam e fare il pass CL a 29 euro
Che io sappia è illegale farti pagare i corrispettivi per recesso entro i 14 giorni. Sky non lo fa...
 
Che io sappia è illegale farti pagare i corrispettivi per recesso entro i 14 giorni. Sky non lo fa...

In questo caso però non si parla di un nuovo abbonamento, ma di riattivazione di un precedente abbonamento chiuso da meno di 90 giorni.
 
In questo caso però non si parla di un nuovo abbonamento, ma di riattivazione di un precedente abbonamento chiuso da meno di 90 giorni.
D’accordo,ma è pur sempre un contratto stipulato “al di fuori dei locali commerciali”, quindi a norma di legge dovrebbe valere il diritto di ripensamento.
Penso che queste siano motivazioni più che valide da presentare al co.re.com. in caso di eventuale controversia.
Tra l’altro feci la stessa cosa qualche anno fa con una reconnection di sky e non mi fecero pagare un soldo... non vedo perché premium debba sentirsi “speciale”. Va be... tanto sembra che siano agli sgoccioli
 
Ieri ho effettuato una reconnection ma ancora non vedo nulla. Quanto tempo di vuole in media perchè riattivino il segnale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso