• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a vedere nell'area clienti se risulta l'attivazione, fai eventualmente un reinvio dei diritti con la tessera inserita e con la tv su un canale Premium.
Gentilmente potresti dire che tipo di offerta hai accettato? Grazie.
 
Prova a vedere nell'area clienti se risulta l'attivazione, fai eventualmente un reinvio dei diritti con la tessera inserita e con la tv su un canale Premium.
Gentilmente potresti dire che tipo di offerta hai accettato? Grazie.

sull'aria clienti dice "in attivazione" e se provo a reinviare i diritti mi da errore...credo si debba asepttare ancora ma non capisco se è normale, pensavo le reconnection avvenissero immediatamente. Offerta 19,90 calcio cinema champions con riattivazione a 19 euro e possibilità di disdetta senza costi a giugno
 
Ti è arrivata la mail di conferma attivazione?
Il fatto di poter recedere anticipatamente a giugno senza costi è stato dichiarato in fase di registrazione?
 
Ti è arrivata la mail di conferma attivazione?
Il fatto di poter recedere anticipatamente a giugno senza costi è stato dichiarato in fase di registrazione?

si si è anche scritto nel contratto che ti mandano. E' arrivata appunto quell'email con il contratto da firmare e rispedire niente altro non so se intendi quella.
 
Scusa sempre per quanto riguarda il recesso anticipato senza costi, questo è previsto solo in caso in cui non ci sia più la Serie A o è a prescindere da questo? Perché mi pare strano che ti facciano un prezzo scontato e poi ti concedano questa possibilità.
 
Scusa sempre per quanto riguarda il recesso anticipato senza costi, questo è previsto solo in caso in cui non ci sia più la Serie A o è a prescindere da questo? Perché mi pare strano che ti facciano un prezzo scontato e poi ti concedano questa possibilità.

In deroga a quanto previsto agli articoli 7.1 e 7.2 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium,
l’esercizio del diritto di recesso effettuato chiamando il numero 02.37.045.085* nel periodo compreso tra il 01/06/2018
ed il 30/06/2018, non comporterà l’addebito né del Costo operatore di €8,34 né degli eventuali sconti promozionali
fruiti.
In caso di recesso formalizzato tramite differenti canali**, saranno interamente applicabili le Condizioni Generali di
Fornitura del Servizio Mediaset Premium, compresi gli addebiti ivi previsti.


Non lo dice...immagino l'abbiano fatto per questo, ad ogni modo sei libero di recedere anche se prendessero la serie a
 
Ricevuto ieri anch'io la stessa proposta dell'utente SaLeN.. non ho accettato, rimango alla finestra sino all'assegnazione dei diritti calcio.
 
sull'aria clienti dice "in attivazione" e se provo a reinviare i diritti mi da errore...credo si debba asepttare ancora ma non capisco se è normale, pensavo le reconnection avvenissero immediatamente. Offerta 19,90 calcio cinema champions con riattivazione a 19 euro e possibilità di disdetta senza costi a giugno

Ti hanno offerto full 19.90 .... senza mobilità?
 
Avrei bisogno di un chiarimento. Tra qualche giorno mi sarà staccato il segnale per recesso dell abbonamento dopo aver rifiutato le loro offerte ,in attesa di capire la sorte dei diritti della serie A. In caso,ed entro 1 mese dalla chiusura, posso fare la reconnection utilizzando la Smart cam in comodato gratuito? Oppure la cam ormai é inutilizzabile per un nuovo abbonamento sempre con la stessa card?
 
Credo che quello che tu dici non si possa fare per un semplicissimo motivo: un contratto di reconnection è in realtà un nuovo contratto a condizioni agevolate rispetto ad i nuovi clienti.
poiché per i nuovi contratti non è più prevista la Smart cam in comodato mi sa che non puoi tenerla...
Aspetta comunque la risposta di un utente più esperto oppure una volta che ti è scaduto il contratto chiama tu stesso il call center E chiedilo direttamente
 
Avrei bisogno di un chiarimento. Tra qualche giorno mi sarà staccato il segnale per recesso dell abbonamento dopo aver rifiutato le loro offerte ,in attesa di capire la sorte dei diritti della serie A. In caso,ed entro 1 mese dalla chiusura, posso fare la reconnection utilizzando la Smart cam in comodato gratuito? Oppure la cam ormai é inutilizzabile per un nuovo abbonamento sempre con la stessa card?

Si, confermo. Entro un mese puoi riconnetterti con stessa card e stessa cam. Ad ogni modo, fattelo ribadire anche in fase di registrazione contratto, giusto per non avere rogne.
 
Ciao.
Forse mi sono perso il suggerimento: il 30 giugno mi scade l'abbonamento.
Come faccio a disdire dal sito mediaset premium ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso