• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il cinema che offerta fanno? Ci sono offerte con l'acquisto di Cam HD?
 
quanto dite di aspettare per una telefonata di reconnation?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Per il cinema che offerta fanno? Ci sono offerte con l'acquisto di Cam HD?

Ti ho risposto qua: http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=3589919&viewfull=1#post3589919


quanto dite di aspettare per una telefonata di reconnation?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io chiamai dopo poche ore di buio. Ti consiglio di farlo al più presto possibile se hai intenzione di ritornare, altrimenti rischi di ripagare i 39 euro di attivazione
 
io ieri ho provato e mi hanno offerto un 21x12 più 10 sarebbero 24 euro in più e contando i 39 di attivazione solo 15 in meno rispetto all'anno scorso.
sono indeciso.
agosto si sfrutta a metà..potrei aspettare e vedere se fanno qualche offerta loro o se ne esce una per nuovi clienti.
cosa dite?
per le reconnection al max dopo quanto chiamano?
ultima cosa: posso fare un abbonamento a nome di mia moglie e addebito sul mio conto?


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
io ieri ho provato e mi hanno offerto un 21x12 più 10 sarebbero 24 euro in più e contando i 39 di attivazione solo 15 in meno rispetto all'anno scorso.
sono indeciso.
agosto si sfrutta a metà..potrei aspettare e vedere se fanno qualche offerta loro o se ne esce una per nuovi clienti.
cosa dite?
per le reconnection al max dopo quanto chiamano?
ultima cosa: posso fare un abbonamento a nome di mia moglie e addebito sul mio conto?


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io ho preferito attivarlo subito perchè non si sa mai a cosa si va incontro in futuro. Per le reconnection se non sbaglio si ha tempo 90 giorni, ma non è detto che chiamano loro, io consiglio sempre di chiamare il numero verde visto che rispondono direttamente per questo tipo di problema. L'abbonamento lo puoi fare a nome di tua moglie ma, sempre se non sbaglio, il metodo di pagamento deve essere diverso da quello attuale per un tot di mesi...
 
Sì, allora ricordavo bene che c'era un limite per rientrare in reconnection...mi dispiace tu non sia riuscito ad usufruirne
 
se faccio una reconnaction pago tutto agosto o solo i giorni residui?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Sì, allora ricordavo bene che c'era un limite per rientrare in reconnection...mi dispiace tu non sia riuscito ad usufruirne

Dopo aver seguito le indicazioni del reparto reconnection del numero verde 800900499, come mi aveva suggerito Peppearte, ho chiamato l'199,309309 perche mi han detto che son passati oltre 120 giorni, esattamente 127 giorni e non possono farmi l'offerta del cinema a 15 euro al mese e mi hanno proposto di ritornare abboanto con il prezzo di Listino di 26 euro al mese!!!!!!!!

Gli ho gentilmente mandati a quel paese e di Mediaset non ne voglio più sentir parlare... questi si sono ubriacati troppo e sparano cifre da capogiro, neanche se avessero la qualità di Sky che coccola i suoi clienti.

Mediaset ADIOS!!!!
 
ma per la reconnection si dovrebbero pagare solo €10 di spese e non €39 giusto?

poi un'altra informazione: il 7 Agosto a seguito del recesso immediato mi hanno staccato il segnale; avendo già pagato anticipatamente la fattura con tutto il mese di agosto, come/quando e in che tempi mi rimborserebbero (tolti gli 8€ di spese ecc.)??
e se io facessi la recconnection in questi giorni fanno diciamo "tutto un conto" con il rimborso oppure è un discorso a parte?
Grazie.
 
10 € solo entro 120 giorni dal distacco.... dopo non è più possibile

il rimborso è discorso a parte... e avviene con apposita fattura di storno... il mese successivo a quello dell'ultimo pagamento o poco più in là...
 
Ultima modifica:
ciao, ho effettuato una reconnection solo calcio poco fa ma è normale che vedo pure il cinema? nei dati contratto online non risulta (neanche in regalo x tot mesi..)
 
ciao, ho effettuato una reconnection solo calcio poco fa ma è normale che vedo pure il cinema? nei dati contratto online non risulta (neanche in regalo x tot mesi..)

scusa quando era scaduto il contratto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
quanto ti hanno offerto? solo calcio quindi nemmeno telefilm?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

serie e doc + calcio + play + hd..............21x12 + 10 di attivazione

la centralinista non mi ha accennato di cinema gratis (che per altro non mi interessa minimamente), ma volevo sapere se erano previsti i classici 3 mesi gratis....
 
serie e doc + calcio + play + hd..............21x12 + 10 di attivazione

la centralinista non mi ha accennato di cinema gratis (che per altro non mi interessa minimamente), ma volevo sapere se erano previsti i classici 3 mesi gratis....

credo che sia perché tutti lo hanno gratis fino a settembre

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Riconnesso anch'io oggi... 21x12 + 10

la centralinista allì'nizio mi ha detto che non era possibile perchè passati 90 giorni...

in realtà dal 31 maggio... ha fatto male i conti...

per ora play su pc non funziona... bisogna aspettare 24 ore...

in più, rispetto al contratto, vedo anch'io i premium cinema...

p.s.


per tovu

riconnection stesso giorno, scadenza contratto precedente stesso giorno... ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso