• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono anche io nella stessa situazione, dovrei chiamarli per riabbonarmi.
Ma si può fare entro 90 o 120 giorni?
Per il calcio l'offerta migliore è questa 21x12 o ne fanno altre?
Che numero dovrei chiamare?
Grazie!
 
Grazie.
Ma devo contattarli entro 90 o 120 giorni? Perchè ho staccato tutto a fine maggio e mi servirebbe riabbonarmi verso metà/fine settembre...
 
Riabbonato. Attivazione 10€. Serie TV + DOC + Calcio + HD + Play a 21€ per 12 mesi.
 

Appena telefonato al numero verde, mi hanno offerto per il full 26 euro al mese per 12 mesi..ho detto che ci penso..loro mi hanno detto che ho tempo fino a 4 mesi dalla disattivazione x riconnettermi e usufruire di questa offerta.. voi che dite?
 
Ciao ragazzi, ho Appena ricevuto un offerta in Reconnection, 10 euro di sconto per un anno per il full quindi 26 euro al mese..cosa dite? Voi avete ricevuto altre offerte?
 
è buona anche se penso che in retention si possa spuntare qualche euro in meno
 
Ok grazie per i consigli, ho provato a scroccare la 24 mesi ma niente..solo 12 mesi é disponibile.
 
in reconnection offrono qualcosa di interessante per chi ha solo pacchetto cinema senza decoder ?
 
Reconnection

Sono andato in scadenza di contratto il 30 Aprile 2014 dopo aver rifiutato 2 proposte telefoniche di rinnovo...
Quindi sono 2 mesi che non ho più Premium .
Ho scritto per farmi contattare e questa mattina ho ricevuto una telefonata da operatrice Premium...ho chiesto se aveva qualche offerta da propormi per un rientro in easy pay come ero anche prima...
mi ha risposto che per 120 giorni non posso attivare nulla a mio nome, quindi la scheda easypay che ho è inutilizzabile...avrei potuto attivare qualcosa ma solo a nome di qualcun'altra in famiglia...

ma a qualcuno risulta questa cosa così strana ???
mi sembra di aver capito che anche se io volessi attivare un abbonamento nuovo di sana pianta non posso farlo a mio nome...ma che cosa strana ????

qualcuno ne sa niente...

Grazie
 
Prova se questo numero è attivo 800900499, credo che chi ti ha risposto abbia interesse a fare abbonamenti nuovi, le reconnection le propone un ufficio specifico di MP, alcuni call center non si occupano di riattivazioni.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso