• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info abbo

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
info abbo PLEASE :(

ciao a tutti ,oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.
 
Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
ciao a tutti ,oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.
mi sa che se togli il pacco sport passerai con la nuova configurazione di pacchetti e a quel punto non avrai piu' intattenimento + bambini e documentari ma intrattenimento + news +una parte dei canali documentari (ovvero i meno importanti).
Se togli sport per supersport andrai a pagare 39 € per il primo anno (19 dello sky tv +20 € di super sport che passeranno a 28 € dal secondo anno), se poi vuoi anche l'hd ci vorranno altri 5 € quindi passi a 44 € primo anno e 52 € dal secondo anno.
Se effetuerai variazioni sull'abbonamneto principale te le applicheranno anche sul mv.

Se vuoi tutti i canali dell'ex mondo ci vorranno altri 5 € (il cosidetto sky famiglia).
 
alfry ha scritto:
mi sa che se togli il pacco sport passerai con la nuova configurazione di pacchetti e aquel punto non avrai piu' intattenimento + bambini e documentari ma intrattenimento + news +un aparte dei canali documentari (ovvero i meno importanti).
Se togli sport per supersport andrai a pagare 39 € per il primo anno (19 dello sky ftv +20 € di super sport che passeranno a 28 € dal secondo anno), se poi vuoi anche l'hd ci vorranno altri 5 € quindi passi a 44 € primo anno e 52 € dal secondo anno.
Se effetuerai variazioni sull'abbonamneto prtincipale te le applicherannoa nche sul mv.

Se vuoi tutti i canali dell'ex mondo ci vorranno altri 5 € (il cosidetto sky famiglia).

Allora meglio aggiungere il pacco 10 euro al mese con uno in regalo o ticket secondo te?
 
andy78 ha scritto:
Allora meglio aggiungere il pacco 10 euro al mese con uno in regalo o ticket secondo te?
scusa ma cosa intendi per aggiungere un altro pacco?

I ticket non lo so se li abbiano previsti o meno.
 
alfry ha scritto:
scusa ma cosa intendi per aggiungere un altro pacco?

I ticket non lo so se li abbiano previsti o meno.

io vorrei mantenere il mio abbonamento attuale ma vorrei anche il calcio ,e sono molto indeciso per come aggiungerlo ,10 euro al mese,ticket se ci saranno o supersport :(
 
andy78 ha scritto:
io vorrei mantenere il mio abbonamento attuale ma vorrei anche il calcio ,e sono molto indeciso per come aggiungerlo ,10 euro al mese,ticket se ci saranno o supersport :(
anche se agiungi il calcio passerai lo stesso al nuovo listino, quindi andresti a pagare 52 € al mese (57 € con l hd) per poter vedere quello che vedi ora + calcio perdendo pero parte dei documentari.

Mi corrego pagheresti 47 € e 52 con l'hd ma senza una parte dei documentari, incese se vuoi tuii i documentari paghersti 52 € oppure 57 € con lhd ma avrai la visione anche di bambini e musica.
 
se l europa league passa anche a sky sono a cavallo ,tolgo lo sport e metto calcio cosi non avrò + lo sport ma almeno vedrò la serie a e l europa league,altra domanda la champions rimane su sport anche l anno prossimo?

mi piacerebbe mantenere anche lo sport ma la spesa è alta e non mi va di spendere un patrimonio ogni mese qualche sacrifio tocca farlo .
 
andy78 ha scritto:
se l europa league passa anche a sky sono a cavallo ,tolgo lo sport e metto calcio cosi non avrò + lo sport ma almeno vedrò la serie a e l europa league,altra domanda la champions rimane su sport anche l anno prossimo?

mi piacerebbe mantenere anche lo sport ma la spesa è alta e non mi va di spendere un patrimonio ogni mese qualche sacrifio tocca farlo .
innanzi tutto l'aggiunta di calcio a 10 € forse e' una promozione per alcuni clienti che lo pagherebbero per 1 anno a 4 € in meno rispetto al prezzo di listino.

La champions andra' su sport anche l'anno prossimo cosi come 2 partite di serie a 1 di liga e 1 di premier + 5 di bundesliga su eurosport 2 hd se hai l'hd attivo.
 
misà che dovrò sacrificare lo sport per quest anno ed aggiungere il calcio ,la serie a è la cosa che mi interessa d+ quest anno seguita da europa league ( che potrei seguire su mp acquistando le partite dell inter in ppv) e in ultimo la champions visto che purtroppo l inter non ci sarà ,probabilmente opterò per questa opzione anche se mi dispiace moltissimo perdere la wwe :(
 
quindi ricapitolando non posso rimanere cosi



INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SUPERSPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI - mw
 
anch'io mi trovo nella tua stessa situazione,2+1 con INTR+DOC+SPORT a 33€
un ticket calcio per il campionato sarebbe la mia salvezza ma per il momento non è previsto.
La cosa ridicola di sky è che ora come ora posso solo fare un downgrade (1+1 o 2+0) e non posso aggiungere niente. quindi pure se volessi aggiungere calcio dovrei passare a nuovo listino.
Mi ritroverei per forza a dover fare una nuova combinazione con il pacchetto base (19) + sport (14) + calcio (14) = 47€.

Ora come ora, mi conviene chiudere l'abbo e riaprirne uno nuovo sotto altro nome. Per i nuovi abbonati c'è la promozione pacchetto base + calcio + sport a 39€ per 12 mesi (in pratica uno sconto di 4€ sui pacchetti calcio e sport).
Mi sa che molte retention finirianno in disdetta quest'anno..
 
Indietro
Alto Basso