• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport a 10 Euro x 1 anno

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.161
Località
Langhe (CN)
Promozione Sky da parte di un operatore di call center che pressapoco mi ha detto:

Sport a 10 Euro per 1 anno che poi passerà a 19 Euro.
Promozione riservata ad un vecchio abbonato ecc... ecc...
Sky da quest'anno ha l'esclusiva di F1, Motomondiale, Olimpiadi ecc...
Guardi che la F1 da quest'anno non è più trasmessa dalla RAI perchè Sky ha l'esclusiva.

Io lo interrompo dicendogli che la F1 l'ho sempre vista e la vedrò di sicuro per quest'anno, sarà dal prossimo campionato che sarà così e valuterò poi allora cosa fare.
Lui: no non mi risulta è già da adesso solo su Sky. :eusa_wall:
 
mi è arrivato un messaggio vodafone
sky calcio+sport a 20euro al mese per un anno
peccato che ho gia fatto calcio+docu a 14.50€ al mese.
 
lionelmessi ha scritto:
mi è arrivato un messaggio vodafone
sky calcio+sport a 20euro al mese per un anno
peccato che ho gia fatto calcio+docu a 14.50€ al mese.

messi non è nessun peccato ai 20 euro si devono aggiungere i 19 dello sky tv quindi 39 tu hai fatto l'affare.....
 
che poi passerà a 14. Non 19. 19 euro non valgono il pack sport..è impossibile. avrai capito male.
 
lionelmessi ha scritto:
perchè non ne parla nel messaggio di sti 19euro?

Ho sentito anche in tv la stessa pubblicità, ma si tratta "semplicemente" di PUBBLICITA' INGANNEVOLE! Non esiste nessun abbonamento sky a 20 euro al mese con sport e calcio. Supersport è un'opzione che si può aggiungere avendo il pack base da 19 euro.
 
badboy ha scritto:
Ho sentito anche in tv la stessa pubblicità, ma si tratta "semplicemente" di PUBBLICITA' INGANNEVOLE! Non esiste nessun abbonamento sky a 20 euro al mese con sport e calcio. Supersport è un'opzione che si può aggiungere avendo il pack base da 19 euro.

....infatti mica ti possono dire Sport+Calcio a soli 39€ al mese.... sennò le persone che abboccherebbero sarebbero molte meno.... dicono 20€ al mese per far incuriosire la gente, invogliarla, e magari poi sperare di prenderla lo stesso anche quando sapranno che spenderanno 39 anziché 20 al mese... guardate che queste sono cose studiate a tavolino...
 
mah
io vi riporto quanto scritto nell'sms
secondo me non è una truffa
visto che me lo manda la vodafone per conto di sky.
 
Felix85 ha scritto:
....infatti mica ti possono dire Sport+Calcio a soli 39€ al mese.... sennò le persone che abboccherebbero sarebbero molte meno.... dicono 20€ al mese per far incuriosire la gente, invogliarla, e magari poi sperare di prenderla lo stesso anche quando sapranno che spenderanno 39 anziché 20 al mese... guardate che queste sono cose studiate a tavolino...

Certo che sono volute. E' anche certo che si tratta di pubblicità ingannevole e che sky andrebbe sanzionata.
 
lionelmessi ha scritto:
mah
io vi riporto quanto scritto nell'sms
secondo me non è una truffa
visto che me lo manda la vodafone per conto di sky.

insomma...attenti a quei due...
 
Indietro
Alto Basso