• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Decoder HUMAX DTT 3500

Fabio_78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
436
Località
El Mundo
Salve, come in oggetto, ho un problema con il mio decoder HUMAX DTT 3500, in pratica, spesso capita che non si accende, come se risultasse bloccato e per sbloccarlo devo staccare l'alimentatore di corrente, riattaccarlo, attendere 1-2 minuti e riprovare a riaccenderlo. 9 Volte su 10 si sblocca, altre volte devo ripetere l'operazione sopra descritta.
La mia domanda è, il problema è dovuto a qualche forma di aggiornamento che devo fargli fare o c'è dell'altro? (sono veramente scarso in materia e chiedo venia)
Anche se penso semplicemente che va buttato e sostituito :D

Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Se hai attiva l'interattività, aggiornamenti automatici e parental control li disattiverei.
interattività se ti serve la richiami quando vuoi, e gli aggiornamenti automatici non credo che il decoder ne riceverà altri.
 
Ok, grazie vedo come fare a disattivare ste robe, anche perchè è il decoder che usa mia nonna quindi figurarsi se le serve l'interattività ;)
 
Menu - Preferenze - Disattiva avvio automatico applicazioni

Fatto questo, assicurati che il decoder sia in una posizione "areata". Il "blocco" è dovuto al surriscaldamento ed un problema impossibile da eliminare del tutto per tali decoder "vecchi".
 
Ok ok grazie.
In effetti sto decoder mi si impallava spesso quando, all'epoca degli aggiornamenti in tempo reale di Premium Calcio, mettevo attivata l'opzione della ricezione in tempo reale delle reti segnate negli altri campi.
Farò così e vi farò sapere.
Grazie sempre e comunque ;)
 
Indietro
Alto Basso