• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Stratagemma per evitare assenza di segnale per MySkyhd con lnb singolo (normale)

una saluto a tutti ho un pace 5002 my sky pero' non e' collegato a un lnb scr ma a uno normale e ogni volta che lo accendo leggo assenza segnale ho letto un post di fare un procedimento 4.0.1(prima pagina) per eliminare questo problema ma non riesco con questo decoder mi potete elencare i passaggi per eliminare questo problema grazie
 
una saluto a tutti ho un pace 5002 my sky pero' non e' collegato a un lnb scr ma a uno normale e ogni volta che lo accendo leggo assenza segnale ho letto un post di fare un procedimento 4.0.1(prima pagina) per eliminare questo problema ma non riesco con questo decoder mi potete elencare i passaggi per eliminare questo problema grazie

la procedura che si attiva premendo MENU 4-0-1-OK fa comparire il menù segreto dove trovi l'opzione per far usare al mysky un solo tuner qualora non ne fossero disponibili due. se uno ha connesso il decoder con 2 cavi a un lnb normale(ma con + uscite) deve disattivare questa limitazione e scegliere come impianto la voce LNB singolo. se uno ha un solo cavo con LNB scr deve usare l'impostazione scr e scegliere due canali a caso
 
mi spiego meglio quando io vado sul menu di questo decoder mi esce una serie di opzioni assistenza - configura -opzione my tv ed altre ancora su quale di queste devo fare questo procedimento
 
menù - freccia destra - 4 - 0 - 1 - ok ecc...

Edit: quando fai 4 - 0 - 1 non si muove nulla ma facendo ok compare il menù e scorri con freccia giù su set up.
 
Ultima modifica:
scusami papu ma srao' de coccio (da noi se dice cosi) ma non riesco a capire io quando faccio menu' mi si aprono dei menu elencanti sopra e quando vado a fare freccia a destra vado ad a gire su dei menu che magari non c'entrano niente per quello che si deve fare
 
Menu
Spostati con le frecce destra/sinistra fino a evidenziare Configura
Premi in successione 4-0-1-OK

Sei nel menu segreto
 
Salve

volevo sapere se questo menù e la funzione del tuner singolo è presente anche nel decoder Humax.

Grazie
 
Perchè con l'aggiornamento da myskyhd diventa skyq, serve un altro LNB per farlo funzionare con molti più tuner rispetto al decoder prima dell'aggiornamento. Sempre con un cavo solo però. Sky Q che funziona con 1-2 tuner non è contemplato.
 
Il mio My Sky Mumax ESI-160 continua a mostrare sempre la stessa cosa (ovviamente l'ho fatto mille volte):

"Si consiglia di estrarre la Smart Card, staccare e riattaccare la spina di corrente, reinserire la Smart card. Se il problema persiste contattare il numero 199.100.400 o utilizza risolvi.sky.it.".

Come mai riesco a vedere solo i canali del digitale terrestre?

Mentre col decoder standard vedo tutto.

Ho provato ad attivare anche la funzione del menù nascosto descritta in prima pagina, ma ugualmente i canali Sky non si vedono.

Ora esce sempre quell'avviso e non mi fa fare nulla per la configurazione o altro.

Poi ho tolto il cavo satellitare e non ricordo se va in SAT IN 1 o SAT IN 2.

Con la diagnostica mi esce errore 35b: "Sono stati rilevati problemi di ricezione sul cavo antenna inserito nell'ingresso SAT IN 2 del My Sky HD. Verifica che i cavi antenna sia o ben avvitati...".
 
Ultima modifica:
Di nuovo problemi, nessun segnale della parabola., l'ho resettato ma nulla da fare, ma cosa bisogna scegliere tra Wideband, dCSS e SMATV? Forse è colpa dell'aggiornamento del decoder?
 
Di nuovo problemi, nessun segnale della parabola., l'ho resettato ma nulla da fare, ma cosa bisogna scegliere tra Wideband, dCSS e SMATV? Forse è colpa dell'aggiornamento del decoder?

presumo tu abbia uno skyQblack (ma non è la sezione adatta) quindi DCSS se ti hanno istallato quel tipo di LNB oppure smatv se hai un impianto centralizzato di quel tipo
 
Indietro
Alto Basso