Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Stratagemma per evitare assenza di segnale per MySkyhd con lnb singolo (normale)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Il mio My Sky Mumax ESI-160 continua a mostrare sempre la stessa cosa (ovviamente l'ho fatto mille volte):

"Si consiglia di estrarre la Smart Card, staccare e riattaccare la spina di corrente, reinserire la Smart card. Se il problema persiste contattare il numero 199.100.400 o utilizza risolvi.sky.it.".

Come mai riesco a vedere solo i canali del digitale terrestre?

Mentre col decoder standard vedo tutto.

Ho provato ad attivare anche la funzione del menù nascosto descritta in prima pagina, ma ugualmente i canali Sky non si vedono.

Ora esce sempre quell'avviso e non mi fa fare nulla per la configurazione o altro.

Poi ho tolto il cavo satellitare e non ricordo se va in SAT IN 1 o SAT IN 2.

Con la diagnostica mi esce errore 35b: "Sono stati rilevati problemi di ricezione sul cavo antenna inserito nell'ingresso SAT IN 2 del My Sky HD. Verifica che i cavi antenna sia o ben avvitati...".
    Ultima modifica di e9355; 07-07-18 alle 12:40
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

My Sky HD sostituito, poi lo provo.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Tutto OK, il My Sky HD era andato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
    Menu
    Spostati con le frecce destra/sinistra fino a evidenziare Configura
    Premi in successione 4-0-1-OK

Sei nel menu segreto
    Funziona con Humax convertito in Sky Q black?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bepo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelsi2100 Visualizza Messaggio
    Funziona con Humax convertito in Sky Q black?
    funzio

interessa anche a me .. humax aggiornato a sky q continua a funzionare in modalità lnb singolo?
    ------------------------
    Sky Hd Base + Sport + Calcio

Predefinito

Di nuovo problemi, nessun segnale della parabola., l'ho resettato ma nulla da fare, ma cosa bisogna scegliere tra Wideband, dCSS e SMATV? Forse è colpa dell'aggiornamento del decoder?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Di nuovo problemi, nessun segnale della parabola., l'ho resettato ma nulla da fare, ma cosa bisogna scegliere tra Wideband, dCSS e SMATV? Forse è colpa dell'aggiornamento del decoder?
    presumo tu abbia uno skyQblack (ma non è la sezione adatta) quindi DCSS se ti hanno istallato quel tipo di LNB oppure smatv se hai un impianto centralizzato di quel tipo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bepo Visualizza Messaggio
    funzio

interessa anche a me .. Humax aggiornato a sky q continua a funzionare in modalità lnb singolo?
    no.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 11.1 (build 56076060)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato