• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fatevi una risata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.314
Località
Lecce
guardate un po' che inesattezze dicono nella chat di Sky, vi posto una mia conversazione:
Sei ora connesso con Daniele

Daniele: Ciao, sono Daniele. Come posso aiutarti?

xxx: Ciao, sono xxx...vorrei sapere se puoi dirmi qualcosa circa la possibilità che vada in porto l'accordo con Mediaset che consenta a loro di trasmettere la Champions e a voi l'Europa League

xxx: essendo interista, è un dettaglio di non poco conto :)

Daniele: non abbimao nessuna comunicazione di tale accordo

Daniele: Sky avrà i diritti per 129 partite in diretta e in HD su 145 totali. Nel dettaglio:

Daniele: • 128 partite in esclusiva: tutti i match del martedì e tutte le partite del mercoledì tranne quella che selezionerà Mediaset (che si è aggiudicata il terzo pacchetto esclusivo).

Daniele: • La Finale non sarà in esclusiva ma in simulcast con Mediaset

Daniele: • Sky trasmetterà gli Highlights di tutti i match per poter vedere tutte le azioni e i gol di tutte le partite.

xxx: da quello che so io, questo accordo c'è, ma l'UEFA non ha ancora dato la sua approvazione

Daniele: non ci risulta

Daniele: e comunque sky ha la champion

Daniele: tutta completa

xxx: lo so, ma per un interista è importante sapere se ci sarà l'Europa League

Daniele: ripeto, sky ha la champion

xxx: sinceramente, spendere tanti soldi (con i nuovi listini i prezzi sono notevolmente aumentati) e non avere neanche la certezza di vedere tutte le partite della mia squadra...

xxx: non mi convince

Daniele: sky liberi di

Daniele: io quello che posso dirti ho detto

xxx: un'altra domanda

Daniele: sky ha la champion

Daniele: dimmi

xxx: notizie sulla serie B?

xxx: Sai, sono anche tifoso del Lecce

Daniele: la serie B la puoi acquistare a parte da abbonato, chiamando il servizo clienti che ti esporrà condizioni e costi per averla

xxx: però io vedo sul sito della Lega serie B che ancora i comunicati ufficiali non ci sono

xxx: è sicuro che avrete i diritti?

Daniele: il comunicato ufficiale te lo do io

Daniele: sky ha la serie B

xxx: mah, questo non è proprio un comunicato ufficiale :) comunque se mi dici che è sicuro che li prenderete mi fido...ma ad oggi non li avete, altrimenti ci sarebbe scritto sul sito della lega serie B

Daniele: basta che sia scritto su sky, non siamo tenuti ad espandere comunicati a terzi

Daniele: basta dare le comunicazioni ai clienti

xxx: no, no, stai dicendo delle inesattezze...so come vanno queste cose, e la lega quando decide a chi assegnare i diritti pubblica un comunicato ufficiale sul sito

Daniele: io di inesatto non dico nulla tutto ciò che dico è corretto ed esattissimo,

Daniele: qui io mi occupo

Daniele: di dare assistenza per chi vuole abbonarsi on line

Daniele: vuoi abbonarti on line?

xxx: non ti scaldare, comunque informati e vedrai che è come dico io...non posso abbonarmi senza avere certezze assolute sui contenuti

Daniele: perfetto

Daniele: buona giornata

Grazie per aver parlato in chat con Sky! La chat è stata terminata.

Avete capito: tutto ciò che dice lui è corretto ed esattissimo!!! :lol: :doubt: e che gentilezza...
 
vongola ha scritto:
quanto tempo libero a disposizione! :icon_cool:
non ci ho messo neanche 2 minuti...se non lo sai esiste il copia e incolla :icon_cool:
e se ti riferisci alla conversazione in chat, anche quella è stata molto più breve di quello che tu possa credere
 
Beh sulla Champions e sull'EL ha detto cose corrette. Mentre per la serie B da per scontato che ci sarà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso