• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Megagrandinata: niente segnale sky

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Dalle mie parti sta grandinando di brutto, per la prima volta sono rimasto senza segnale Sky! Per chi come me ha questo tempaccio com'è la situazione? A qualcuno è mai successo?

P.S. stavo guardando proprio la semifinale tra Djokovic e Federer... :crybaby2:
 
beh con una grandinata ci sta che vada via il segnale.
a me a volte è sufficiente molta acqua (quella del tipico temporalone estivo) senza grandine, per perdere quasi del tutto i canali hd.

p.s.
:eusa_think: considerando che sei a reggio, mi sa che vado a mettere l'auto nel box. :D :icon_cool: .
 
Se7en ha scritto:
beh con una grandinata ci sta che vada via il segnale.
a me a volte è sufficiente molta acqua (quella del tipico temporalone estivo) senza grandine, per perdere quasi del tutto i canali hd.

p.s.
:eusa_think: considerando che sei a reggio, mi sa che vado a mettere l'auto nel box. :D :icon_cool: .

Eheh ti conviene :D Comunque ormai è passata, comunque vedevo già squadrettato ancora prima che piovesse... strano... forse stava già piovendo e non me n'ero accorto ma di sicuro non gradinava ancora

P.S. Ora si vede tutto di nuovo :)
 
capitò anche a me qualche anno fa, che in assenza di pioggia saltò il segnale.
nuvole nere, cariche cariche, lampi e tuoni, segnale assente sui canali hd e molti sd.

la cosa assurda è che quando cominciò a piovere, comparvero tutti i canali. :D
credo che un accumulo di cariche elettrostatiche possa causare questo tipo di problemi... anche in assenza di pioggia. ;)
 
Più semplicemente oggi pomeriggio qui in quel di milano c'era una specie di sfogo della natura con un pochettino d'acqua, che si è tradotto in chiamate anche in negozio da me sul perchè non si vedeva sky.
Ricordatevi che se da voi c'è un sole che spacca le pietre, ma dove c'è l'uplink è modello voglio stare da un'altra parte, non vedete niente comunque.
 
Indietro
Alto Basso