• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi canali Fox SD

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
Ciao ragazzi,
Sono diversi giorni che noto dei problemi sui canali Fox sd.
Praticamente il canale Fox sd molto spesso mi squadretta come se l'immagine perdesse di definizione e alcune volte capita anche su Foxlife,mentre nei canali +2 non ho riscontato nessun tipo di problema.
Potete dirmi se voi avete problemi su quei canali?:eusa_think:
Grazie per l'aiuto;)
 
Si te lo confermo ma è già da una ventina di giorni...e lo fa anche FoxCrime...mai notato invece su FoxLife anche se non la vedo granchè...seguo solo Revenge e Army Wives...
 
I freeze sono arrivati anche sugli sd?

Li hanno "eliminati" dagli hd e li hanno portati sugli sd :D

Notate anche dei micro-blocchi?
 
20 giorni fa notavo anche dei micro-blocchi ora invece l'immagine squadretta come se perdesse di definizione:eusa_wall:
Questo non mi capita sui canali +2 della Fox stranamente:eusa_think:
 
Microblocchi non li ho notati, cmq il giorno peggiore è stato martedì scorso durante la visione di Falling Skies su Fox....
 
Matriciano87 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Sono diversi giorni che noto dei problemi sui canali Fox sd.
Praticamente il canale Fox sd molto spesso mi squadretta come se l'immagine perdesse di definizione e alcune volte capita anche su Foxlife,mentre nei canali +2 non ho riscontato nessun tipo di problema.
Potete dirmi se voi avete problemi su quei canali?:eusa_think:
Grazie per l'aiuto;)

Ciao Matriciano87 .. anche qui ti confermo il problema .
 
Su Fox HD ho notato invece non degli squadrettamenti del segnale o come quelli che avvenivano tempo fa per problemi di Sky, ma come delle vere e proprie perdite di definizione durante gli scorrimenti laterali delle immagini. Era come se il bitrate crollasse di colpo durante i movimenti e poi tornasse di nuovo a buoni livelli in tutte le altre scene, anche in quelle movimentate ma senza scorrimento orizzontale. Non so se qualcuno ha notato la cosa, io l'ho vista su Falling Skies della scorsa settimana.
 
Effettivamente non so perchè ma anche sul Fox sd i momenti peggiori per questa perdita di definizione avvengono soprattutto durante la trasmissione di Falling Skies come da me già scritto...e cmq pare effettivamente ne siano immuni tutti e tre i canali +2....
 
Stando alle "malelingue" il tutto è fatto appositamente per far passare i clienti sd all'HD!!! Ma a parte ciò i problemi effettivamente continuano e naturalmente (causa immagini buie) uno dei tf che maggiormente risente di tale poca definizione è The Walking Dead...
 
Indietro
Alto Basso