• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento My Sky Hd con rete free Wi-Fi per Sky On Demand

pedro.3492

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
155
Località
Treviso
Salve, vorrei sapere se si può collegare il decoder My Sky HD con una rete Wi-Fi free (ho un locale sotto casa e sfrutto quella connessione per internet) e come si può fare :eusa_wall: , perchè il servizio assistenza Sky mi dice che non si può fare ma a me sembra impossibile.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
 
pedro.3492 ha scritto:
Salve, vorrei sapere se si può collegare il decoder My Sky HD con una rete Wi-Fi free (ho un locale sotto casa e sfrutto quella connessione per internet) e come si può fare :eusa_wall: , perchè il servizio assistenza Sky mi dice che non si può fare ma a me sembra impossibile.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Certo che si può. La rete wifi che sia free o protetta non ha importanza.
Come si fa? Esattamente come una rete protetta cioè' prendendo un ricevitore wifi tipo wnce2001 della netgear (per esempio) o altro dispositivo.
 
flavio1 ha scritto:
Certo che si può. La rete wifi che sia free o protetta non ha importanza.
Come si fa? Esattamente come una rete protetta cioè' prendendo un ricevitore wifi tipo wnce2001 della netgear (per esempio) o altro dispositivo.
e come lo si collega questo netgear?ciao
 
flavio1 ha scritto:
Certo che si può. La rete wifi che sia free o protetta non ha importanza.
Come si fa? Esattamente come una rete protetta cioè' prendendo un ricevitore wifi tipo wnce2001 della netgear (per esempio) o altro dispositivo.
Grazie flavio1 per la risposta!
Ma il wnce2001 della netgear una volta collegato rimane sempre connesso ? Se il segnale wi-fi sparisce si riconnette automaticamente ?
 
Indietro
Alto Basso