• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituire o meno il decoder myskyhd

tulkas85

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
64
salve io ho disdetto sky, ma qualche anno fa presi l'offerta della tv + myskyhd

ora anche sul sito se ti vuoi abbonare a sky esce scritto decoder myskyhd 99 euro (gratis se ti abboni ecc..)

quindi per chi si abbona dovendo pagare 99 euro (lasciamo perdere che poi lo regalano) il decoder diventa di proprietà e non va restituito quando si disdice l'abbonamento ?

Tornando al mio caso è possibile che non lo debba restituire il decoder ?
 
Allora, se il decoder nel contratto c'è scritto che non è di tua proprietà ti conviene restituirlo. Non si faranno sentire per almeno un anno o poco più, poi ti inviano per posta una lettera in cui ti dicono che dovrai pagare una penale (forse di 250€), se il pagamento non sarà effettuato ti assegneranno un avvocato d'ufficio e Sky aprirà una causa legale nei tuoi confronti.
 
e cmq diventeresti anche moroso cioè non potresti più intestare sky a tuo nome..
 
I decoder di Sky sono concessi in comodato d'uso gratuito (salvo che non sia diversamente specificato) e vanno restituiti insieme al telecomando e alla scheda entro 30 giorni dalla cessazione dell'abbonamento.
 
tulkas85 ha scritto:
salve io ho disdetto sky, ma qualche anno fa presi l'offerta della tv + myskyhd

ora anche sul sito se ti vuoi abbonare a sky esce scritto decoder myskyhd 99 euro (gratis se ti abboni ecc..)

quindi per chi si abbona dovendo pagare 99 euro (lasciamo perdere che poi lo regalano) il decoder diventa di proprietà e non va restituito quando si disdice l'abbonamento ?

Tornando al mio caso è possibile che non lo debba restituire il decoder ?
tanto cosa te ne fai cmq sei OBBLIGATO a restituirlo non è mai stato tuo quel decoder
 
riolove87 ha scritto:
Allora, se il decoder nel contratto c'è scritto che non è di tua proprietà ti conviene restituirlo. Non si faranno sentire per almeno un anno o poco più, poi ti inviano per posta una lettera in cui ti dicono che dovrai pagare una penale (forse di 250€), se il pagamento non sarà effettuato ti assegneranno un avvocato d'ufficio e Sky aprirà una causa legale nei tuoi confronti.
che per un dec inutile senza scheda non vale la pena........
 
Indietro
Alto Basso