• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hallmark

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
secondo il antoniogenna.net da settembre trasmetterà 24h
 
Fmp ha scritto:
secondo il antoniogenna.net da settembre trasmetterà 24h

e finalmente...basta con canali parttime...

oggi infatti su hallmark al posto del solito cartello c'era un promo che diceva che ci attende una nuova stagione fantastica
 
Bluecrush ha scritto:
Pure sullo stesso Hallmark lo dicono percio' la cosa dovrebbe essere sicura .
Per la precisione, dal 4 settembre (almeno secondo il promo in onda ieri notte). Tra l'altro, ci saranno delle serie in più, qualcosa che probabilmente è già passata tipo su rete4, come l'ispettore monk e cose simili
 
anassimenes ha scritto:
Per la precisione, dal 4 settembre (almeno secondo il promo in onda ieri notte). Tra l'altro, ci saranno delle serie in più, qualcosa che probabilmente è già passata tipo su rete4, come l'ispettore monk e cose simili

Notizia positivissima! :icon_cool: I miei la seguono praticamente anche quando c'è il cartello con l'inizio della programmazione "alle ore 12:00" :5eek::5eek::5eek: Mi sa che mi tocca fare Multivision se vorrò vedermi qualcosa! :D:D:D

Byez! :happy3:
 
Sul sito di Hallmark c'è già il palinsesto autunnale. Praticamente la programmazione funzionerà così: Film1 (ore 6,00 replicato alle 14,30), Film2 (8,00 -16,15), Film3 (9,45 -4,15), Serie1 (11,30 - 18), Serie2 (12,30 - 19), Serie3 (13,30 - 20). A questo si aggiunge in prima e seconda serata un film o una serie diversa da quelle mandate in onda durante la giornata, e lo schema non è giornaliero ma settimanale.
 
nei promo fanno vedere anke Numb3rs ma nn doveva trasmetterlo Foxcrime?
 
Spero che con questa nuova programmazione si abbia anche un miglioramento per Miami Vice che è (ed era) ad orari assurdi, senza repliche e che alla fine di una stagione bisogna (e bisognava) aspettare secoli per vedere la seguente.
 
Indietro
Alto Basso