• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento annuale e SuperSport

pinok

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
1.116
Pago con soluzione unica tutti gli anni a gennaio una composizione di: News+Intrattenimento+Documentari

Credo di avere diritto allo Sky SuperSport, come vecchio cliente e magari al mese gratis se lo faccio on line.

Ma on line dov'è?
Nel fai da te, se scelgo tra le Offerte per i Clienti la voce Sky Super Sporte e poi "Richiedilo Ora" mi manda a una pagina dove c'è la mia situazione ma non c'è traccia del pacchetto SuperSport.
Se scelgo il solo calcio, neanche me lo aggiunge...

Posso farlo solo tramite operatore?
E come pagherò? Tutto in una soluzione unica per un anno, oppure per il tempo per arrivare a gennaio (quando mi scade l'abbonamento) e poi pagherò il resto?

Grazie !
 
pinok ha scritto:
Pago con soluzione unica tutti gli anni a gennaio una composizione di: News+Intrattenimento+Documentari

Credo di avere diritto allo Sky SuperSport, come vecchio cliente e magari al mese gratis se lo faccio on line.

Ma on line dov'è?
Nel fai da te, se scelgo tra le Offerte per i Clienti la voce Sky Super Sporte e poi "Richiedilo Ora" mi manda a una pagina dove c'è la mia situazione ma non c'è traccia del pacchetto SuperSport.
Se scelgo il solo calcio, neanche me lo aggiunge...

Posso farlo solo tramite operatore?
E come pagherò? Tutto in una soluzione unica per un anno, oppure per il tempo per arrivare a gennaio (quando mi scade l'abbonamento) e poi pagherò il resto?

Grazie !

Ma il SuperSport, non è solo per chi ha il nuovo listino?
 
1) Il pack supersport ha vincoli di 12 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti oppure no?

2) Se è attivabile solo da chi ha il nuovo listino, l'unico modo possibile è richiedere oggi un downgrade a solo SkyTV (per l'1/9) e poi attivarlo?
E' possibile richiedere un downgrade (ad esempio da 3+Calcio+Cinema) al nuovo listino (SkyTv)?
 
se hai documentari però, il solo "sky Tv" non basta.
dovrai fare skytv 19€ + skyfamily 5€ + supersport 20€ (e + 5€ se vuoi l'HD)
 
RUBY ha scritto:
Sbagliato. Prima di rispondere sicuri, guardare le condizioni no ?

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/offertaestate

1.Offerta valida dal 2/07/2012 al 30/09/2012 per abbonamenti annuali ad almeno 3 Channel Pack (o Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

E io 3 channel Pack ce li ho, con abbonamento annuale (e pagamento soluzione unica)
 
Indietro
Alto Basso