• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adattatore WI-LLY 0.1 my sky

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.462
Ho acquistato questo adattatore per il mio my sky una volta connesso al decoder come devoprocedere col wifi?grazie.ciao
 
se ho la linea WI-FI libera come lo connetto al decoder?che passaggi vanno fatti? su manuale o su dhcp automatico?ciao
 
wander ha scritto:
se ho la linea WI-FI libera come lo connetto al decoder?che passaggi vanno fatti? su manuale o su dhcp automatico?ciao
Devi collegare il Willy con cavo ethernet prima al pc per la configurazione, ultimata la configurazione lo colleghi al decoder sempre con cavo ethernet.
Occhio a non inserire una password wi-fi troppo complessa altrimenti si blocca irrimediabilmente :evil5:

Qui c'è il 3D in cui si parla del Willy e tutte le procedure da seguire
 
niente....sono andato al Mworld a renderlo indietro,vi chiedo se acquistassi il Netgear mod.WNCE 2001-100PES devo configurarlo come il wi-lli (che poi non sono stato capace) oppure il wi-fi che ho libero lo acchiapperebbe in automatico?ciao
 
Il Netgear è molto più semplice da conficurare e il tutto avviene senza problemi.
Lo colleghi al pc, apri il browser e ti ritrovi direttamente nel menù di fonfigurazone, poi scegli la rete wi-fi e inserisci la password se necessario.

Ho avuto anch'io il willy, lo cambiai 2 volte e mi presero per pazzo :D Il terzo l'ho venduto per prendere poi il Netgear, ma adesso comunque sto usando il Powerline
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso