• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sd E Telecomando???boooo

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
ciaoo...ragazzi..spero mi possiate aiutare!!mi sono trasferito in campagna..qui per vedere sky...uso una vecchia tv...28 pollici a tubo catodico...e un vecchio decoder sky sd amstrad!!come visione e canali tutto super ok!!l unico problema che non mi era mai capitato e che :IL DECODER NoN RICEVE IL SEGNALE DAL TELECOMANDO!! le ho provate tutte....ho cambiato batterie,ho cambiato telecomando...ho cambiato decoder provandone un altro sd,ho aggiornato il dec......!!!NIENTE NON NE VUOLE SAPERE....!!!POTETE AIUTARMI???
 
Quindi se hai provato con altro decoder, e con altro telecomando, sembra un problema di interferenza con altri segnali. Boh, prova a scollegare tutto il resto degli apparecchi, e allontanare altri eventuali telecomandi :D... lasciando solo tv e decoder collegati per provare :)

Edit: prova ad allontanare anche il telecomando del tv stesso, si sa mai. Prova solo con quello dello skybox.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso