• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scaricare fattura on line?

broncos

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
1.511
mi e' apparsa la prima fattura on line, vedo che c'e' l'icona PDF ma cliccandoci sopra mi dice che non e' presente in formato elettronico.

ho gia' attivato tra l'altro la ricezione della fattura elettronicamente (e' comunque la mia prima fattura).

forse perche' essendo la prima mi arrivera' ormai solo per posta?
come faccio altrimenti a recuperare sta fattura?

grazie
 
Ok grazie.

Ho attivato l'abbonamento a meta' giugno, con la prima fattura dovrebbero quindi addebitarmi dal 15/6 al 31/7 ?
 
Overdrive ha scritto:
che è in scadenza un pagamento
si mah la scadenza è il 5/7....i soldi sulla postpay ci sono....quindi è una cosa normale?
mi correggo emissione 5/7.....quindi dopo quanto prelevano dalla postepay?
altra cosa xkè sulla fattura cè un importo invece nel saldo cè nè un'altro?
 
Ultima modifica:
penso che i soldi vadano in valuta domani.
l'importo della fattura è diverso dal saldo perchè, magari, c'è uno sconto o qualcos'altro. quando ti si aprirà il .pdf vedrai il saldo giusto da pagare.
 
broncos ha scritto:
Ok grazie.

Ho attivato l'abbonamento a meta' giugno, con la prima fattura dovrebbero quindi addebitarmi dal 15/6 al 31/7 ?

mi confermate che sara' quello il periodo che mi addebiteranno?

perche' mi dovrei trovare una fattura da 130,22euro stando al sito, suppongo siano:

9euro parabola
99euro ticket calcio
29,50euro luglio (1+1)
15,73euro 15gg circa di giugno
-14,50 sconto 50% su luglio
- 7,86 sconto 50% su giugno

totale 130euro circa e qualche centesimo

ho attivato l'abbonamento con promo 50% per un anno, nessun costo di attivazione e installazione (se non quello della parabola). e' la prima fattura, nel caso ci siano errori vorrei porvi rimedio il prima possibile prima che si entra in una spirale senza fine...

grazie
 
Andrea76 ha scritto:
si mah la scadenza è il 5/7....i soldi sulla postpay ci sono....quindi è una cosa normale?
mi correggo emissione 5/7.....quindi dopo quanto prelevano dalla postepay?
altra cosa xkè sulla fattura cè un importo invece nel saldo cè nè un'altro?
verso il 14-15 del mese
la fattura compore verso il 5 del mese e dopo una decina di giorni prelevano;)
forse hai degli sconto ma questo si sà solo dopo che potrai vedere la fattura ;)
 
broncos ha scritto:
ho attivato l'abbonamento con promo 50% per un anno, nessun costo di attivazione e installazione (se non quello della parabola). e' la prima fattura, nel caso ci siano errori vorrei porvi rimedio il prima possibile prima che si entra in una spirale senza fine...

grazie
chiama il servizio cliente spiega la tua situazione e se ci sono errori verrano corretti nella prima fattura possibile ( la prossima )
 
ok li ho contattati e fattura corretta, nessun problema di fatturazione sulle promo con sconto del 50% (alla quale ho maggiunto il ticket calcio da 99eu e in piu' dovevo pagare 9eu per la parabola):

Gentile Cliente,

la informiamo che la fattura *********, del 01/07/2012 di € 130,22 ha il seguente dettaglio:
15/06/12-30/06/12 1 Genere + Sport|- Serie TV e Intrattenimento €15,46
15/06/12-30/06/12 Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi - € 7,73
01/07/12-31/07/12 1 Genere + Sport|- Serie TV e Intrattenimento € 29,00
01/07/12-31/07/12 Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi - € 14,50
17/06/12 Installazione Illuminatore Sky € 43,35
17/06/12 Sconto Promozione Sky - € 43,35
16/06/12 Pronto Sky € 144,10
16/06/12 Sconto Pronto Sky - € 135,11
26/06/12 Calcio fino al 31/05/2013 € 183,70
26/06/12 Sconto Promozione Sky - € 84,70

Cogliamo l’occasione per informarla che le fatture vengono di norma rese disponibili in formato pdf intorno alla terza settimana del mese. A partire da quel momento sarà possibile visualizzarne il dettaglio autonomamente.

Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza la ringraziamo per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Ciao broncos, ho anche io la promo 50% x 12 mesi a 24,70 + 9€ della parabola dal 23 giugno...anche a me nel fai da te è comparsa la prima fattura da pagare non ancora visibile di 40,27...quindi secondo la tua descrizione precedente dovrebbero essere:

9 parabola
24.70 mese di luglio
6.57 dal 23 al 30 giugno

Potrebbe essere cosi?Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Ultima modifica:
è normale che ti arrivi il messaggio sul decoder che ricorda la scadenza della mensilità?
 
Andrea76 ha scritto:
è normale che ti arrivi il messaggio sul decoder che ricorda la scadenza della mensilità?

Mi è capitato solo una volta, anni fa, che mi arrivasse un messaggio un paio di giorni prima della scadenza ....
poi mai più arrivato ..... :icon_cool:

ps: mi capita spesso, invece, che mi arrivi il messaggio che mi indica che la scadenza è gia passata ... :D ....
 
A me ieri è arrivato il messaggio sul decoder ;)

Per la cronaca la prima fattura da 63.70€ con la promo del 50%
 
Andrea76 ha scritto:
è normale che ti arrivi il messaggio sul decoder che ricorda la scadenza della mensilità?

Si tranquillo è arrivato anche a me :D
 
Ragazzi sono in una situazione analoga...abbonamento attivato il 22/06 con domiciliazione bancaria e invio fattura tramite email... oggi casualmente vado nella mia area clienti e vedo che in data 01/07 è stata emessa la prima fattura però c'è il pallino arancione che mi avvisa che è in scadenza...sul mio conto non sono stati prelevati soldi, se provo a cliccare sull'iconcina della fattura in pdf mi dice che non è disponibile e tramite email non ho ricevuto nessuna fattura...com'è possibile che dal primo di luglio ancora non hanno prelevato i soldi? :sad: ovviamente il numero per l'assistenza sulle fatture e co è un'199
 
PhOeNiX ha scritto:
Ragazzi sono in una situazione analoga...abbonamento attivato il 22/06 con domiciliazione bancaria e invio fattura tramite email... oggi casualmente vado nella mia area clienti e vedo che in data 01/07 è stata emessa la prima fattura però c'è il pallino arancione che mi avvisa che è in scadenza...sul mio conto non sono stati prelevati soldi, se provo a cliccare sull'iconcina della fattura in pdf mi dice che non è disponibile e tramite email non ho ricevuto nessuna fattura...com'è possibile che dal primo di luglio ancora non hanno prelevato i soldi? :sad: ovviamente il numero per l'assistenza sulle fatture e co è un'199
stesso analogia con me solo che io a differenza tua ho postepay...cmq credo ci sia un giorno specifico per l'addebito...ciao
 
Indietro
Alto Basso