• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3° decoder da acquistare_Quale?

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
522
Salve ho un abbonamento MySky HD + Sky X 2,cioè la possibilità di avere un secondo decoder HD su cui vedere gli stessi programmi dell'abbonamento ,quello di € 9.90 per intenderci.Poichè di recente ho ristrutturato casa e predisposto una presa SKY in altre stanze compreso la veranda avevo intenzione di mettere un 3° decoder da utilizzare con una delle 2 schede ( utilizzo quella secondaria ,la 2°) quale decoder dovrei acquistare che mi permette di vedere tutti i programmi del mio abbonamento?
Questo perchè a suo tempo nel passaggio da SKY normale a MY SKY HD decisi di acquistare il loro decoder ,che però non è HD per cui i canali HD non li prendo.Per il momento utilizzo questo.
Posso mettere un decoder che è similare al principale? cioè che mi permette di sfruttare SKY on Demand e registrare su disco rigido? e quale? Non vorrei nemmeno spendere tanto ( chiedo troppo?)
Grazie.
 
L'ignoranza .....la mia ovviamente :D
Sono i punti dove attacchi il cavo antenna quello che va dal decoder all'impianto.
 
Devi andare su after market. Io consiglio Clarke Tech 3100HD, costo orientativo 170 euro e su questo forum trovi tutti i setting necessari per avere anche la stessa numerazione dei decoder SKY.
 
Qualcosa di più economico?
Ma after market è una sezione del forum?
Con il modello da te suggerito posso fare le stesse cose del Pace My Shy HD?
Grazie
 
ma id ecoder sky hd si possonoa cquistare a poco da qualche parte?
 
Indietro
Alto Basso