• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Supersport tutti a correre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

generalemaximo

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
78
Ciao,
spero di non esser ****iato, il mio intento non è paragonare i pacchetti sky e mediaset che sono diversi, hd sd altri sport etc...etc... ma fare solo una valutazione di tipo commerciale per chi come me segue solo il calcio. (e sicuramente tutto quello che volete voi, ma sempre una partita di calcio è...)

Sono abbonato a 2 generi + cinema e Sky sta offrendo il pacchetto supersport a 20€ aggiuntivi tra un anno 28€.

Su mediaset trovo serie doc e calcio a 19€ per 1 anno, tra un anno 24€.

Onestamente in questo caso sky mi sembra un pò esosa visto che da me prende già 34€ (da questo mese).

Nel frattempo aspetto offerte migliori, oppure ad agosto farò mediaset così avrò anche 2 schede per avere un finto multivision.

Non è mai successo, ma mi domandavo se uscirà un ticket champions che mi permetta di vedere solo la champions senza gli altri sports oppure se resterà così.

Se questo thread non va bene nemmono impostato così, chiedo scusa, chiudetelo.

Ciao
 
non puoi psragonare i 2 prezzi in quando le due offerte offrono cose diverse ;)
mp solo calcio serie a e champions ed europaleague
sky motori,basket,rugby olimpiadi ecc
 
generalemaximo ha scritto:
Ciao,
spero di non esser ****iato, il mio intento non è paragonare i pacchetti sky e mediaset che sono diversi, hd sd altri sport etc...etc... ma fare solo una valutazione di tipo commerciale per chi come me segue solo il calcio. (e sicuramente tutto quello che volete voi, ma sempre una partita di calcio è...)

Sono abbonato a 2 generi + cinema e Sky sta offrendo il pacchetto supersport a 20€ aggiuntivi tra un anno 28€.

Su mediaset trovo serie doc e calcio a 19€ per 1 anno, tra un anno 24€.

Onestamente in questo caso sky mi sembra un pò esosa visto che da me prende già 34€ (da questo mese).

Nel frattempo aspetto offerte migliori, oppure ad agosto farò mediaset così avrò anche 2 schede per avere un finto multivision.

Non è mai successo, ma mi domandavo se uscirà un ticket champions che mi permetta di vedere solo la champions senza gli altri sports oppure se resterà così.

Se questo thread non va bene nemmono impostato così, chiedo scusa, chiudetelo.

Ciao

ciao, dipende dalle tue esigenze e dal portafoglio :) :) :)
 
Se aggiungo super sport passo in automatico al nuovo listino?
 
Mediaset è indubbiamente più economica, di contro però tieni la tv spenta tutto il tempo in cui non c'è la partita perché gli altri contenuti sono indecorosi. Io guardo un sacco di tempo SkySport24, un ottimo canale che Mediaset si sogna, ormai è di compagnia :D
 
mutaforme ha scritto:
Mediaset è indubbiamente più economica, di contro però tieni la tv spenta tutto il tempo in cui non c'è la partita perché gli altri contenuti sono indecorosi. Io guardo un sacco di tempo SkySport24, un ottimo canale che Mediaset si sogna, ormai è di compagnia :D

Sportitalia 24 è un surrogato interessante. Purtroppo ci si deve abituare ad una nuova situazione economica, lo dice persino Monti. Certe cose stanno diventando un lusso per il ceto medio. Sky, quindi, per molti sta diventando un lusso.
 
dovrebbe esserci il minimo dei 3 channel pack per poter attivare supersport. Ade esempio io con una 2+1 non posso farlo. Pure volendo attivare il terzo channel pack e poi mettere supersport, non posso farlo. Posso solo ridurre l'abbonamento o passare al nuovo listino.
cmq anche se fosse possibile non gli darei mai e poi mai oltre 50 euro per la 3+2. è pazzia
 
priolo93 ha scritto:
dovrebbe esserci il minimo dei 3 channel pack per poter attivare supersport. Ade esempio io con una 2+1 non posso farlo. Pure volendo attivare il terzo channel pack e poi mettere supersport, non posso farlo. Posso solo ridurre l'abbonamento o passare al nuovo listino.
cmq anche se fosse possibile non gli darei mai e poi mai oltre 50 euro per la 3+2. è pazzia

Ma non è vero ....
col 2+1 puoi farlo benissimo .... basta aggiungere un terzo channel pack :)
e andresti ad avere un 3+3

ovvio che per 2+1, si intende che quell' 1 non dev'essere ne sport ne calcio

se lo skypack che hai gia è sport o calcio ... è ovvio che non puoi farlo
e quindi stiamo parlando del nulla :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso