• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Chiavette idonee per hd 300 ed 270

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
Ho pensato di mettere nero su bianco le chiavette, che per motivi ai molti sconosciuti,registrano bene anche in alta definizione e la loro grandezza. Io uso sandisk cruzero da 8 ed una da 16gb sandisk edge .Spero che serva a non sprecare euro in prove.Ciao a tutti.


chiavette testate e ok:
sandisk cruzero da 8gb
sandisk edge da 16gb
Kingston "rubber edition" 8GB


Verbatim 16GB Store 'n' Go
Kingston 16GB DataTraveller G3
Kingston 8GB DataTraveller G2


utlizzate regolarmente e funzionanti con HD300CN su canali sia SD che HD.

fujitsu handydrive da 120GB
western digital da 350 GB autoalimentato
 
Ultima modifica di un moderatore:
... mi unisco alla discussione confermando che fino ad ora usando una Kingston 8 GB "rubber edition" funziona tutto ok con il 300 HD combonet.
 
ma le chiavette non hanno uno spazio troppo piccolo per registrare in hd? io utilizzo un fujitsu handydrive da 120GB formattato in fat32... tutto ok, a parte alcuni secondi che si "mangia" tra un file e l'altro a causa del limite delle dimensioni del fat32... peccato non si possa cambiare file system
 
metto in rilievo questo 3ad per far in modo che non vada nel dimenticatoio...

aggiornero' di volta in volta il primo post inserendo le chiavette che verranno eventualmente inserite
 
Salve a tutti,

Verbatim 16GB Store 'n' Go
Kingston 16GB DataTraveller G3
Kingston 8GB DataTraveller G2

utlizzate regolarmente e funzionanti con HD300CN su canali sia SD che HD.
 
una prima chiavetta sembrava andare ok ma poi ho visto che con le registrazioni programmate toppava, mentre un hard disk da 350 gb della western digital passtrouhht un nome simile, quelli piccoli compatti autoalimentati per intendersi, quello è risultato perfetto :biggrin:
 
a proposito di chiavette, devo osservare che - per un apparecchio che legge gli mkv - non consentire l'uso di periferiche formattate in NTFS è un grosso limite...quale MKV riesce ad entrare nei 4 gb max imposti da una chiavetta o hd in formato FAT 32?
 
registrazione su MVision 270

Salve a tutti visto che è la mia prima partecipazione al Forum.
le mie registrazioni col MVision 270 avvengono senza problemi sia su pen verbatim da 8 gb in fat32 che su hard disk da 232 gb fat32 autoalimentato. in entrambi i casi il decoder li rinomina HOPPY LABEL.
Ho difficoltà con HD nilox 2,5 da 1 tb (scelto per motivi di spazio e di alimentazione via usb)che legge senza problemi, vi registra con ottima definizione ma poi (ed è il mio problema) non viene più riconosciuto dal pc e di conseguenza non mi permette di modificare i file di registrazione, travasarli ecc. Praticamente li legge solo l'MV270 o altro lettore multimediale.
anche con l'ultimo aggiornamento del firmware non ho risolto il problema.
sembrerebbe che i file registrati siano Raw (invece che ts), ma non ne ho la certezza.
grazie anticipate per eventuali consigli e/o suggerimenti.
 
chiavette idonee per hd 300 ed 270

Chiavette USB testate e OK anche per modello Mvision HD 260 wifi
sandisk cruzer da 8gb
sandisk cruzer edge da 16gb
sandisk cruzer pop da 16gb ed Kingston "rubber edition" 8GB
 
Ultima modifica:
Di chiavette di parla solo da 8 o 16 gb. Esiste un motivo? Nessuno parla di chiavette da 32 gb o altro?

Ciao.
 
evidentemente nessuno ancora ha testato pennette da 32gb...altrimenti avrebbero scritto se il test è positivo o negativo
 
Ok l'ho scritto perchè qualcuno aveva ipotizzato e dato la colpa alle dimensioni da 32 gb.
Guarda,se vuoi usare le chiavette per gli aggiornamenti, molte case produttrici consigliano di usare max 4 GB.
Se vuoi registrare, usa un hard disk formattato sempre in FAT 32 !
 
Ho usato senza problemi per oltre 3 anni il Western Digita My Passport 500 GB,su HD 300 combo net nell'uscita posteriore.Detto questo penso che si possa dire che è affidabile,se si considera mediamente(per difetto )2 registrazioni settimanali.
 
Io sto usando una chiavetta da 32GB USB 3.0, purtroppo registra a scatti sopratutto per i canali HD.
Ho provato anche hard disk non alimentato da 500GB della WD USB 2.0 sempre registrando da canali in HD, la situazione è anche peggiore.
 
Premesso che ho il modello HD 300 Combo Net, ultimamente ho comprato una chiavetta della Sandisk Cruzer Pop da 16GB e finalmente non ho riscontrato problemi.
Le altre chiavette che usavo prima erano della Transcend 32GB Usb 3.0, Transcend 32GB Usb 2.0 e una Verbatim da 16GB Usb 2.0. Mentre l'HD USB 2.0 non alimentato era della Western Digital WDBABV5000ABK 500GB.
 
Chiavette USB testate e OK anche per modello Mvision HD 260 wifi [

sandisk cruzer da 8gb
sandisk cruzer edge da 16gb
sandisk cruzer pop da 16gb ed Kingston "rubber edition" 8GB Hard Disck : Western Digita My Passport 500 GB
 
chiavette per hd

raga , volevo un ultimo aggiornamento sulle chiavette che registrano senza problemi i canali in
alta definizione per m-vision 270 , perchè ultimamente ne ho comprato alcune , che funzionano bene in sd ma non vanno assolutamente in hd , quindi chiedo a voi esperti del settore quale chiavetta da 32 giga mi consigliate, non vorrei sbagliare nuovamente l'acquisto,,un saluto a tutti gli amici del forum..
 
Indietro
Alto Basso