• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Chiavette idonee per hd 300 ed 270

Come chiavette da 32gb nulla di veramente affidabile(e la causa non è il decoder)Le usb da 16gb e Hard Disc provati a lungo nel post sono tutti OK.
 
scusate volevo chiedere se il mvision 270cn registra solo su chiavette/hard disk o tramite presa scart collegata ad un dvd recording con HD si possa fare, perchè prima di questo dec avevo un TS 7.7 e registravo tranquillamente. grazie ciao.
 
siccome ho un western digital da 350 GB autoalimentato formattato in fat32 ma con parecchi films e foto caricati, attaccato ad un tv niia 32 pollici legge, mentre sul mvision mi dice HD non riconosciuto, cosa può essere. grazie.
 
scusate volevo chiedere se il mvision 270cn registra solo su chiavette/hard disk o tramite presa scart collegata ad un dvd recording con HD si possa fare, perchè prima di questo dec avevo un TS 7.7 e registravo tranquillamente. grazie ciao.

tutto OK, risolto mettendo nelle impostazioni uscita video: SCART. ciao.
 
Buongiorno a tutti non so se il post è esatto mi scuso nel caso non lo fosse.
Ho un problema con il mio 270cn in pratica ho acquistato un telelvisore samsung u48h8000
ma non riesco a configurare i canali satellitari al tv. sul decoder tutto ok.
Ho collegato il cavo antenna in in e faccio uscire dalla presa out del decoder il cavo per la tv
la tv non acquisisce segnale, so per certo che per avere segnale anche sul decoder ho dovuto settare
unicable ch1/4 1210 ma sul tv mi manca probabilmente qualche passaggio sapete aiutarmi grazie in anticipo.
 
ho un po' di confusione...il televisore ha gia' di suo un decoder satellitare?
 
Si certo ha il suo decoder interno e per il cavo antenna satellitare ha due entrate una main e l'altra sub
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso