• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento magic

Cosa intendi per aggiornamento?? Devi essere più chiaro, vuoi aggiornarla a matrix reloaded oppure devi aggiornare il firmware della magic??
 
scusa ang.junior,ma qualche volta nella foga della domanda si omettono delle indicazioni importanti e neccessarie x chì poi ti vuole aiutare.scusa la premessa,ma era doverosa.io con il cas2 ho trasformato una magic di un amico,in matrix usando firmw 2.23 o 1180.ora devo tornare indietro,e riportarla a magic.siccome sono alle prime armi con l'uso di cas2,e non volendo fare danni,chiedo che firmw.devo usare ed eventualmente dove trovarlo più facilmente.dalla mia prima domanda,ho aggiunto come vedi alcune cosucce.grazie e ciao:icon_wink:
 
Adesso è chiaro. Devi fare una bel erase della cam, installare lo xilinx della magic e quindi il dreamload, infine puoi caricare un firmware della magic.
Fai attenzione al dreamload perchè a seconda della flash che monta la tua cam ce n'è uno diverso.
 
cico.ap ha scritto:
quale firmw devo usare e dove trovarlo?grazie:icon_wink:

Non è carino postare lo stesso quesito su più forum...Indica mancanza di fiducia in ognuno di essi...E io sono sia qui che là...
 
Indietro
Alto Basso