• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao a tutti ...sono nuovo.

s_cocis

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
8
Da ieri sono anche io utente SKY.....e ho anche io qualche problema.
cerco di non dilungarmi troppo altrimenti non si capisce nulla. ;)

Il tecnico SKY è venuto l'alto ieri e ha installato il router SKY modello "BSKYB 890", l'impianto di casa è condominiale ( IF molto vecchio).

Premendo il tasto menu mi appagare la schermata con le 4 sezioni in alto ( per capirci ) volevo sapere se era l'ultima versione disponibile per questo modello perchè se provo a fare l'aggiornamento del firmware esce la schermata indicante il tempo di 15 minuti per l'aggiornamento ma anche aspettando un paio d'ore la situazione non cambia.

Ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto premere il tasto standby e fatto togliere la corrente per ripristinare il tutto.....per poi dirmi di andare presso un negozio SKY per controllarlo dato che dal menu premendo il tasto GIALLO non succede nulla.

che ne pensate?

BSkyB: CBODO5
EPG: 51.425.Oa
 
Ultima modifica:
aggiorno la situazione, magari qualcuno si troverà nella mia stessa situazione.

Sono stato presso uno SKY service, mi hanno aggiornato loro il decoder, ora ho l'ultima versione con sky on demand abilitato.

Il mio problema è proprio la tecnologia utilizzata per l'impiando satellitare condominiale....ovvero IF-IF

L'addetto mi ha spiegato che la maggior parte di queste installazioni non funzionano.


dimenticavo....
ora stò provando a casa il decoder aggiornato, lo sky on demand dovrebbe andare dato che funziona tramite il cavo ethernet, mentre per la sintonizzazione è lì che ci stà pensando....da circa mezz'ora.... ho grossi dubbi che vada.

FINE.
 
voglio provare un un amplificatore di segnale satellitale ... sperem :eusa_think:
 
L'installatore t'avrà messo il myskyhd non il router ;) non serve nulla, mah a questo punto che non sia il tuo impianto interno visto che specifichi è vecchio.
 
Indietro
Alto Basso