• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky HD e wifi aiuto

ziokri216

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti,
vi seguo da un po' di tempo ma non mi ero mai deciso ad iscrivermi al vostro forum :) oggi però, in occasione di un problema riscontrato con il mio mysky hd, ho pensato fosse la volta buona per farlo.

Il suddetto problema è il seguente: Per usufruire del servizio di Sky On Demand, ho acquistato un "ponte" wi-fi per collegare il modem wi-fi al decoder. Dopo averlo collegato alla rete wifi di casa, questo ponte funzionava su un pc abbastanza vecchio privo di wifi e quindi l'ho collegato al mysky hd. La lucina verde della linea dati si è accesa, ma risulto sempre non connesso. Ho chiamato due volte l'assistenza tecnica sky ed il primo mi ha detto di fare l'aggiornamento software e di riprovare perchè anche con il bridge wifi dovrebbe funzionare, mentre il secondo mi ha detto che non può funzionare con questo tipo di collegamento perchè servono necessariamente due torrette, di cui una da collegare al router wi-fi. Il bridge che ho acquistato è un VAP11G della Max Digital.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)

Buona giornata a tutti
 
Indietro
Alto Basso