• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo samsung 6 mesi gratis di 2+1: voglio recedere ma i 6 mesi sono passati...

Crashland

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
74
Salve a tutti.
Avevo preso un pacchetto su ebay, che con 40€ avevo la possibilità di avere un 2+1 per 6 mesi, un mese prima della scadenza bisognava mandare disdetta e si poteva recedere tranquillamente. (in pratica era la promo che davano con i tv samsung che facevano provare per 6 mesi gratis sky, evidentemente quelli in più li hanno rivenduti su ebay)
Il fatto e che mi sono dimenticato di fare la disdetta 1 mese prima della scandenza, vorrei fare adesso la disdetta per prendere qualche retention interessante, ma a sto punto ho il dubbio che mi fanno pagare degli scontri fruiti nei 6 mesi di visione gratuita...
Voi che dite?
Ho decoder HD + digital Key (no myskyhd)
@edit
La promo potrebbe essere questa:

http://www.samsung.com/it/promo/smart_gift_pack/
 
Crashland ha scritto:
Salve a tutti.
Avevo preso un pacchetto su ebay, che con 40€ avevo la possibilità di avere un 2+1 per 6 mesi, un mese prima della scadenza bisognava mandare disdetta e si poteva recedere tranquillamente. (in pratica era la promo che davano con i tv samsung che facevano provare per 6 mesi gratis sky, evidentemente quelli in più li hanno rivenduti su ebay)
Il fatto e che mi sono dimenticato di fare la disdetta 1 mese prima della scandenza, vorrei fare adesso la disdetta per prendere qualche retention interessante, ma a sto punto ho il dubbio che mi fanno pagare degli scontri fruiti nei 6 mesi di visione gratuita...
Voi che dite?
Ho decoder HD + digital Key (no myskyhd)
@edit
La promo potrebbe essere questa:

http://www.samsung.com/it/promo/smart_gift_pack/
1)Importo richiesto in caso di recesso successivamente al 6o mese: costo dell'operatore di 11,44€ per il recupero del decoder,questo solo in caso che tu non abbia installato parabola costi installazione.
Lo sconto sul servizio di installazione standard è condizionato ad un vincolo di durata di 12 mesi; in caso di recesso anticipato (fatta eccezione in caso di recesso nei primi 6 mesi), sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti pari a 93,91€. Decoder HD e Sky Digital Key sono concessi in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
i 6 mesi quando sono scaduti?
 
Ultima modifica:
L'avrò attivato a metà settembre...

@edit
Attivazione:

08/09/2011
Scadenza:

01/10/2012
 
Crashland ha scritto:
L'avrò attivato a metà settembre...

@edit
Attivazione:

08/09/2011
Scadenza:

01/10/2012

i 6 mesi ti sarebbero scaduti il 31 marzo,quindi ora stai pagando 29€ al mese.
se hai usufruito solo dei 6 mesi con decoder in comodato, se disdici prima della scadenza naturale 01/10/2012 pagherai solo il costo operatore 11,44,se invece hai installato anche la parabola dovrai restituire gli sconti fruiti come scritto nelle condizioni.:wave:
 
La parabola ce l'avevo già.
Mi hanno spedito solo decoder hd, digital key + smart card
Il problema e che non sono sicuro che la promo sia la stessa, anche se sembra coincidere in tutto.
 
Crashland ha scritto:
La parabola ce l'avevo già.
Mi hanno spedito solo decoder hd, digital key + smart card
Il problema e che non sono sicuro che la promo sia la stessa, anche se sembra coincidere in tutto.
ti rimane solo un cosa da fare chiama Sky e informati bene.
 
body ha scritto:
ti rimane solo un cosa da fare chiama Sky e informati bene.
Ho paura che mi dicono una cosa per un altra per tenermi buono fino alla data di scadenza naturale...
 
Ultima modifica:
Come avevo previsto, mi hanno detto che pagherei gli scontri fruiti che sono circa 200€. Mah.
AHAHA. 2° Chiamata, questa mi sembra più veritiera, mi hanno detto che se chiudo a scadenza naturale non pago nulla, altrimenti se mando raccomandata adesso pago solamente gli 11€ e rotti.
Chi ha ragione?
 
Indietro
Alto Basso