• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazioni parabola jepssen 8000

nyosk

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
14
Ciao a tutti, ho acquistato un motore stab 100 per la mia parabola e mi stò organizzando per quando mi arriva.
Volevo sapere se le impostazioni che intendo immettere nel decoder sono corrette:

Collegamento turner: Doppio (ho acquistato anche un lnb con doppia uscita per poter registrare e vedere contemporaneamente)

Turner selezionato:mi da 2 scelte o A o B ma non capisco, in teoria dovrebbe esserci anche A&B

Alimentazione lnb:13/18

Tipo lnb: universale o doppio?

Tipo switch: usals

Opzione: ??non sò

Grazie x il vostro aiuto!!
 
Avanti ragazzi, non c'è un possessore del fantastico jepssen 8000 che mi può aiutare?:crybaby2:
 
ciao
io ho installato da poco la parabola motorizzata questa sera guardo i parametri e domani se riesco ti ragguaglio.
tieni presente che molti in questo periodo sono in ferie e le risposte arrivano con comodo.
 
grasias!

Ciao giosub,ti sono grato dell'aiuto! Ora sono alle prese con il montaggio del palo, ma la prossima settimana monto il motore!Se riuscissi a mandarmi i parametri te ne sarei grato, altrimenti mi arrangio.... Buonaserata e beati quelli che sono in ferie e che se la spassano:icon_cool:
 
ciao ti ho lasciato il tempo di montare la parabola:D
di seguito ti scrivo i parametri che ho impostato per ogni satellite:
tunner: passante
tunner sel.: A&B
alimentazione: 13/18V
tipo LNB: universale
tipo switch: USALS.
come ti ho scritto devi impostare i parametri per ogni satellite, non ho fatto altro se non sistemare la parabola al meglio e la cosa la devi fare con molta molta pazienza.
buon divertimento
 
Indietro
Alto Basso