• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv full hd che registri su usb e riproduca file su pc

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Buon giorno chiedo la vostra assistenza/consulenza al fine di poter comprare un televisore 32 pollici FULL HD di ultima generazione con le seguenti caratteristiche: decoder digitale terrestre HD già incorporato nel televisore stesso; possibilità di registrare su USB/Hard Disk Esterno i canali free-to-air e magari anche quelli della pay tv e successivamente salvarli sul pc per poterli rivedere sul pc stesso; possibilità di leggere/riprodurre da pennetta usb, collegata al televisore i seguenti, la maggioranza o la quasi totalità dei seguenti file video e audio senza alcun problema di compatibilità o di codec: avi, divx, xvid, mpeg, mpg, mp4, mkv, mp3, wma; marchio conosciuto e di sicuro affidamento(leggasi ad esempio SAMSUNG, PANASONIC, LG, ecc...). Vi prego aiutatemi, segnalatemi tutti i modelli esistenti con tutte o anche solo alcune delle caratteristiche da me menzionate, perchè non ne riesco a trovare facilmente con queste caratteristiche e avrei bisogno del vostro aiuto per conoscere modelli e leggerne le recensioni se possibile.
Grazie e resto in attesa di vostre notizie.
 
Potresti essere più chiaro con la tua risposta?
Non ho capito granchè....
 
CATINIELLO ha scritto:
Potresti essere più chiaro con la tua risposta?
Non ho capito granchè....
volevo dire che il mivar 32led1 100hz fullhd è il televisore giusto per te, in quanto ha tutte le caratteristiche che hai elencato ;)
 
Dove posso leggerne caratteristiche e recensioni per capire come si comporta questo tv per quello che io debbo farci?
 
Chiariscimi definitivamente queste poche cose che ti chiedo, sii preciso:
inlude/incorpora decoder digitale terrestre HD?si, no...o non lo sai?
registra oppure no/non lo sai su USB/Hard Disk Esterno i canali free-to-air e magari anche quelli della pay tv e successivamente li fa salvare sul pc per poterli rivedere sul pc stesso?
Fammi sapere precisamente, grazie
 
si il decoder è hd
registra i programmi free ma non quelli a pagamento su chiavetta usb e/o decoder esterno e li puoi tranquillamente vedere su pc

ciao
 
Ultima cosa:
quando registra i soli canali free-to-air su usb/hdd esterno, successivamente li fa riprodurre sul pc...oppure sono leggibili/riproducibili solo ed esclusivamente su questo televisore?
Infine di questi formati qui che ora ti riporto, quali NON LEGGE/NON SUPPORTA?
avi, divx, xvid, mpeg, mpg,mp4, flv, wmv, sfw, mkv, vob
Rispondimi precisamente su entrambe le domande
 
CATINIELLO ha scritto:
Ultima cosa:
quando registra i soli canali free-to-air su usb/hdd esterno, successivamente li fa riprodurre sul pc...oppure sono leggibili/riproducibili solo ed esclusivamente su questo televisore?
Infine di questi formati qui che ora ti riporto, quali NON LEGGE/NON SUPPORTA?
avi, divx, xvid, mpeg, mpg,mp4, flv, wmv, sfw, mkv, vob
Rispondimi precisamente su entrambe le domande
si si si possono riprodurre sia sul tv stesso ma anche su di un pc qualunque
i formati supportati che io ho provato sono questi
avi,mpeg,mkv,mp3,divx,jpg

molto probabile che legga anche gli altri da te citati ma non ho provato, eventualmente se non li leggesse si possono convertire con un convertitore file che nell'eventualità poi ti posso consigliare ;)
 
Allora, rimaniamo cosi':
- prova a registrare con questo tuo tv un canale free-to-air in versione .TS o .MPEG (non so come te li faccia registrare su usb/hdd esterno il tuo tv); poi salva il file in questione su pc e vedi se te lo fa aprire/riprodurre con un player multimediale come VLC PLAYER o WINDOWS MEDIA PLAYER;
- infine fammi sapere se questo tv supporta o meno la lettura anche degli altri formati domandatiti: mp4, xvid, vob, flv, wmv
Ok?
Se puoi in privato lasciami anche un tuo indirizzo email o contatto chat tipo MSN/FACEBOOK/GMAIL cosi' parliamo meglio ok?
Grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso