• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film OnDemand

Luca B

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
139
Se uno si abbona senza canali HD, può comunque vedere i film presenti su OnDemand?
 
Luca B ha scritto:
Se uno si abbona senza canali HD, può comunque vedere i film presenti su OnDemand?

Si, ma da novembre in poi, con myskyhd(e non so se te lo danno se ti abboni solo all'sd, ma non credo)!

Comuque fossi in te, mi ci abbonerei all'hd.
Quello che non paghi con l'hd(nell'anno del contratto), lo paghi in piu' nell'installazione, costo decoder ecc...

Mentre questi costi si riducono se attivi l'hd; insomma in qualche modo ti fanno pagare, e la parabola non la vedrai quasi mai (xD), quindi meglio farsi l'hd (imho) :D
 
Ultima modifica:
Luca B ha scritto:
Se uno si abbona senza canali HD, può comunque vedere i film presenti su OnDemand?

come fai ad abbonarti senza canali HD ? :eusa_think:

forse intendevi : se uno si abbona senza il servizio HD :D

per intenderci ... per l'ondemand devi per forza avere il MySkyHD

se ti abboni con MYskyHD e HD = paghi 58euro tra attivazione e installazione

se ti abboni con MYskyHD senza HD = paghi 99 di attivaz. e 49 di installazione.

ad ogni modo, da quando è entrato il nuovo listino ....
se ti abboni senza HD, non ti danno più il MySkyHD, ti danno lo SkyBoxHD bianco ;) quindi non avresti accesso al servizio ondemand
 
maxreloaded ha scritto:
come fai ad abbonarti senza canali HD ? :eusa_think:

forse intendevi : se uno si abbona senza il servizio HD :D

per intenderci ... per l'ondemand devi per forza avere il MySkyHD

se ti abboni con MYskyHD e HD = paghi 58euro tra attivazione e installazione

se ti abboni con MYskyHD senza HD = paghi 99 di attivaz. e 49 di installazione.

ad ogni modo, da quando è entrato il nuovo listino ....
se ti abboni senza HD, non ti danno più il MySkyHD, ti danno lo SkyBoxHD bianco ;) quindi non avresti accesso al servizio ondemand


Ok grazie dell'informazione
 
maxreloaded ha scritto:
come fai ad abbonarti senza canali HD ? :eusa_think:

forse intendevi : se uno si abbona senza il servizio HD :D

per intenderci ... per l'ondemand devi per forza avere il MySkyHD

se ti abboni con MYskyHD e HD = paghi 58euro tra attivazione e installazione

se ti abboni con MYskyHD senza HD = paghi 99 di attivaz. e 49 di installazione.

ad ogni modo, da quando è entrato il nuovo listino ....
se ti abboni senza HD, non ti danno più il MySkyHD, ti danno lo SkyBoxHD bianco ;) quindi non avresti accesso al servizio ondemand

Ma su componi abbonamento di SKY però se togli il servizio HD comunque c'è scritto che ti danno il MySky HD
 
Luca B ha scritto:
Ma su componi abbonamento di SKY però se togli il servizio HD comunque c'è scritto che ti danno il MySky HD

strano, nei center non lo danno.
viene dato lo skybox hd....

ad ogni modo i prezzi sono quelli citati sopra.
senza HD paghi di piu' ;)
 
maxreloaded ha scritto:
strano, nei center non lo danno.
viene dato lo skybox hd....

ad ogni modo i prezzi sono quelli citati sopra.
senza HD paghi di piu' ;)

Lasciamo stare se pago di più o di meno, ecco cosa mi ha risposto un'operatore della chat:

XXXXX: Ciao, sono XXXXXX. Come posso aiutarti?

XXXXX: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?

Luca: Ciao, volevo abbonarmi ma ho un dubbio, siccome ho una TV tipo vecchio, posso abbonarmi con decoder My Sky HD ma senza attivare i canali HD da 5€/mese?

XXXXX: certamente

XXXXX: basta deselezionare il servizio HD&SKYGO

Luca: Vedo gli stessi canali di chi ha HD oppure che svantaggi ci sono non avere HD? A parte vedere meglio!

XXXXXX: solo che non vedrai in HD

XXXXXX: ma i canali sono gli stessi

Luca: Ti spiego, un'amico abbonato mi dice che secondo lui se non attivo il servizio HD non funziona il servizio On Demand (quello con il tasto rosso del telecomando); è vero?

XXXXXX: no

Luca: Perchè lui dice che su On Demand sono solo visibili film in HD e che comunque mi sarebbe montato un decoder My Sky tipo vecchio e non My Sky HD?

XXXXX: ti verrà montato un myskyhd e il myskyhd avendo una presa scart funziona anche come decoder standard

XXXXXX: così in futuro se ti farai un TV in HD avrai già il servizio basta solo attivarlo

Luca: Mentre per i film in HD che si scaricano su OnDemand? Lì vedo o no?

XXXXX: li vedi ma non in HD

Luca: Ok grazie



In poche parole se uno si abbona con decoder My Sky HD senza servizio HD, riesce comunque a vedere i film presenti su On Demand?
 
Luca B ha scritto:
In poche parole se uno si abbona con decoder My Sky HD senza servizio HD, riesce comunque a vedere i film presenti su On Demand?

Sul nuovo on demand è tutto in SD (per ora...), quindi il problema non si pone.

Per il vecchio On-Demand non ne ho idea... ma credo che non attivare l'HD, possedendo un myskyHD non abbia proprio senso... ;)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Sul nuovo on demand è tutto in SD (per ora...), quindi il problema non si pone.

Per il vecchio On-Demand non ne ho idea... ma credo che non attivare l'HD, possedendo un myskyHD non abbia proprio senso... ;)

Ok, ma allora che senso ha aver diviso il nuovo listino facendo pagare a parte l'HD solo per chi lo vuole?
 
Indietro
Alto Basso